Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

 

994F7D8D-11C0-4184-9846-90D23F9DF755.thumb.jpeg.7757131b73cd84e54276cc7b9e16f4f8.jpeg


La prima Jeep EV è una piccola SUV urbana disponibile con un powertrain da 156 cv ed una autonomia dichiarata fino a 400 km secondo l’omologazione WLTP, grazie ad una batteria da 54 kWh. In arrivo nel primo trimestre del 2023, in alcuni mercati sarà disponibile anche con un 1.2 benzina MT6 da 100 cv. In futuro arriveranno anche powertrain MHEV e PHEV ed una probabile 4xe, anticipata al Salone di Parigi da una concept car.

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, nicopano scrive:

Buongiorno a tutti, confermo. Avenger 1.2 Altitude ritirata il 20 maggio. Il 3 giugno dopo appena 2 settimane e 570 km ha smesso di funzionare causa anomalia dell'immobilizer. Né l'officina né il servizio clienti Jeep hanno saputo darmi informazioni sulle tempistiche di risoluzione ovvero aggiornamento software, né tanto meno sull'origine del problema. 

Grazie per esserti iscritto apposta per confermare, e piacere di conoscerti.

Speriamo che risolvano presto.

Però da come scrivi sembri abbastanza calmo, più che "INCAZZATISSIMO" come diceva l'altro utente :-D 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, savio.79 scrive:

Grazie per esserti iscritto apposta per confermare, e piacere di conoscerti.

Speriamo che risolvano presto.

Però da come scrivi sembri abbastanza calmo, più che "INCAZZATISSIMO" come diceva l'altro utente :-D 

Mal comune mezzo gaudio.... In realtà i primi giorni non ero esattamente felicissimo, ora però "me la sono messa via" raccogliendo le informazioni sul web (da quel punto di vista la concessionaria e l'assistenza clienti Jeep sono stati "omertosi" sul problema). Aspetto l'aggiornamento, sperando arrivi in fretta. 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 11/6/2023 at 09:45, Puntor89 scrive:

Ne venderanno a secchiate :D 

 

Bisognerebbe però che non avessero problemi di elettronica tali da bloccare le consegne e ritirare quelle consegnate ai clienti. 😅

 

Parte maluccio Avenger e se va avanti così rischia pure 600. 😶‍🌫️

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Polonia, Test Drive fidanzata ( Avenger Benzin)

45min alla guida ( dietro sedeva il venditore... totalmente inerme...)

Esteticamente la vettura le piace perché è moderna, con Carattere e SUV (!)

Anche dentro ha apprezzato sedili e comandi , oltre al vuotatasche ( inutile farle notare la mediocrità delle plastiche).

Motore adeguato , con la sorpresa che lei apprezza il rumore da Frullino ("..si sente il BRIO..")

Purtroppo ADAS solo opzionali sulla versione intermedia, da cui Preventivo troppo elevato.

118.300+ 4700 zloty Adas

(5% Sconto finale , 6 mesi attesa,)

 

Mio interesse era farle percepire come Avenger sia assolutamente DIMEMSIONATA correttamente. 

Cofano imponente.

 

Test futuro , nuova 2008 e FIAT 600. 

 

PS Avenger è l'unica che non ha sedile passeggero regolabile in altezza

 

 

16875365322696781019123441061472.jpg

16875365648457473578664948080737.jpg

 

 

IMG_20230623_114152.jpg

 

 

 

 

IMG_20230623_112738.jpg

Modificato da 1happydream
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque bella la balla che in Europa si vende solo elettrica quando anche in polonia c'è la versione ICE.

Mi piacerebbe vedere i numeri che fa la bev in germania e francia a questo punto...

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dalle mie parti iniziano a vedersene davvero parecchie in giro e devo dire che alla fine si differenzia abbastanza dalla Renegade, pertanto forse la temuta cannibalizzazione della sorella maggiore potrebbe essere scongiurata

  • Perplesso... 1

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.