Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

 

994F7D8D-11C0-4184-9846-90D23F9DF755.thumb.jpeg.7757131b73cd84e54276cc7b9e16f4f8.jpeg


La prima Jeep EV è una piccola SUV urbana disponibile con un powertrain da 156 cv ed una autonomia dichiarata fino a 400 km secondo l’omologazione WLTP, grazie ad una batteria da 54 kWh. In arrivo nel primo trimestre del 2023, in alcuni mercati sarà disponibile anche con un 1.2 benzina MT6 da 100 cv. In futuro arriveranno anche powertrain MHEV e PHEV ed una probabile 4xe, anticipata al Salone di Parigi da una concept car.

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, xtom scrive:

Cosa potrebbe avere di meno una versione base e quanto meno potrebbe costare ?

Guardando le altre sorelle base su CMP direi: schermo strumentazione più piccolo, sedili in tessuto, forse non avrà il keyless start, fari led con parabole, qualche ADAS in meno e cerchi con diametro minore.

Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, Osv scrive:

Guardando le altre sorelle base su CMP direi: schermo strumentazione più piccolo, sedili in tessuto, forse non avrà il keyless start, fari led con parabole, qualche ADAS in meno e cerchi con diametro minore.

Spero abbia anche meno difetti di elettronica rispetto le sorelle 😂

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Insidek scrive:

Mi immagino la gente davanti allo stand di Covvrtina, Land of Audi...

 

 

 

Che gran fregna lei.

Qualcuno sa il nome?

  • Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 11/28/2022 at 11:07 PM, GL91 said:

 

Autocar parla di modifiche al "punto H" (qualunque cosa sia 😅) per ricavare più spazio rispetto alle altre auto sulla stessa piattaforma.

Quindi il “punto G” rimane allo stesso posto? Non perché già ora non è facile trovarlo…

  • Ahah! 6
Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi si è deciso che questa Avenger sarà una mezzo adatto a persone dinamiche e dedite ad avventure in zone impervie mentre una Mokka è l'ideale per la vita undeground. 

Prendo nota.

 

La mia perversione mi porta a pensare che sei mai i vertici Stellantis avessero virato all'ultimo "donando" il progetto Avenger a Lancia per la nuova Ypsilon, con 4 passaruota più arrotondati ed una mascherina con qualche cromatura, sarebbe diventato un prodotto Chic per il Gentil sesso. 

 

Incredibile quanto l'immagine dettata da una certo tipo di comunicazione pesi più dei reali contenuti del prodotto.

Ancora più incredibile che la percezione di praticamente chiunque, poi, vada in quella esatta direzione.

Modificato da DENDI
  • Mi Piace 3
  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, maxsona scrive:

Eccerto, uno che vuole fare questi percorsi si compra una Avenger a due ruote motrici; non una Jimny o una Vitara

 

snapshot.jpg


Faccio abitualmente una strada ben peggiore di quella in foto con una vecchia A3 senza toccare sotto, una volta l’ho fatta anche con la Smart Roadster senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.