Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

 

994F7D8D-11C0-4184-9846-90D23F9DF755.thumb.jpeg.7757131b73cd84e54276cc7b9e16f4f8.jpeg


La prima Jeep EV è una piccola SUV urbana disponibile con un powertrain da 156 cv ed una autonomia dichiarata fino a 400 km secondo l’omologazione WLTP, grazie ad una batteria da 54 kWh. In arrivo nel primo trimestre del 2023, in alcuni mercati sarà disponibile anche con un 1.2 benzina MT6 da 100 cv. In futuro arriveranno anche powertrain MHEV e PHEV ed una probabile 4xe, anticipata al Salone di Parigi da una concept car.

Messaggi Raccomandati:

Se confermano la versione elettrica sotto i 30k euro non è affatto male considerati i prezzi folli delle auto oggi. Trovo molto più scandaloso che la versione termica partirà da 25k o più 

Modificato da The Krieg
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, savio.79 scrive:

Sotto il telo, credo che ci sia una versione a sorpresa tipo "Trailhawk"; si notano gommatura tassellata e paraurti anteriore di foggia differente:

image.jpeg.a3583a731fb540a4dddb0a50fdd4d979.jpeg

 

image.thumb.jpeg.da8cdecf2d44fff761a07b57d201fb1f.jpeg

  

C'è scritto anche 4xe sopra 

 

Screenshot_2022-10-17-10-30-16-920_com.google.android.youtube.thumb.jpg.15d70c439b6150b6688d8f4113490b7f.jpg

  • Mi Piace 2

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, MotorPassion scrive:

 

 

Una pulitina al vano motore la potevano anche dare visto che sono ad un salone internazionale e soprattutto alla presentazione ufficiale del modello.

Io mi son fatto l'idea che non hanno fatto in tempo ad aprire l'ingresso per gli addetti stampa, che mezzo mondo si è fiondato su questa novità di Jeep  :-D 

Dalle immagini dei video usciti, si vede che l'allestimento dello stand è ancora in corso per gli ultimi dettagli :-D  magari anche per lo spolverino :-D 

Modificato da savio.79

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, MotorPassion scrive:

...

Piccola nota, l'ergonomia della copettura del vano sul tunnel centrale non mi pare il massimo, si ispira alle cover dei tablet ma a copertura aperta vengono coperti i tasti del cambio, no buono.

Questa cosa è un poco inquietante in effetti. Comunque non ho ancora capito le effettive motorizzazioni ICE/MHEV, ci saranno due 1.2 il 136 CV per i ricchi e il 100 CV per i povery o solo quest'ultimo e solo per i povery? 

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minutes ago, Insidek said:

Guarda dove sono piazzati sulla plancia della Avenger...quelli della 500e sono in alto quasi in aderenza al tablet

 

 
Ho capito, tuttavia non vedo dove sia il problema anche se, non avendo guidato la Avenger magari mi sbaglio.

 

Mi sembra di capire che gli interni sono ibridi, con componentistica ex psa (infotainment, comandi volante) ed altra ex FCA (clima, comandi cambio, trazione etc…).


PS - ovviamente la plancia è quella che si era vista sul prototipo che alcuni erroneamente definivano muletto con plancia fatta di pezzi vari messi insieme (🤦‍♂️

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, savio.79 scrive:

Io mi son fatto l'idea che non hanno fatto in tempo ad aprire l'ingresso per gli addetti stampa, che mezzo mondo si è fiondato su questa novità di Jeep  :-D 

Dalle immagini dei video usciti, si vede che l'allestimento dello stand è ancora in corso per gli ultimi dettagli :-D  magari anche per lo spolverino :-D 

 

Considerando che questo salone di Parigi è abbastanza "misero" di partecipanti e "scenografie", mi sarei aspettato che il tutto fosse già pronto dal giorno prima e non a pochi minuti dall'apertura. In effetti fa strano vedere che c'è la stampa e nel frattempo gli operatori che stanno ancora sistemando i teli sulle vetture.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, xtom scrive:

 

 

IMG_20221017_105941_809.jpg.1d7030d59b6487dbf4be344019d5929e.jpgIMG_20221017_105943_075.jpg.d2d13b597592e67cda7ae747a771cd7d.jpg

 

Dietro pare esservi l'abitabilità per 2 persone però non mi piace che non ci siano le maniglie e non capisco cosa sia quel rigonfiamento al centro

1 minuto fa, Marco1975 scrive:


non vedo 4xe dove sarebbe ?

In alto a destra 

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, Insidek scrive:

Guarda dove sono piazzati sulla plancia della Avenger...quelli della 500e sono in alto quasi in aderenza al tablet

Ma perchè buttarla sempre sulla questione auto sottocosto e compagnia? Potevano fare di meglio e non l'hanno fatto, a prescindere dal prezzo

Fare meglio? 

Ok diciamo di sì. 

Quanto sarebbe costato in più per esemplare? 

E di quanto si sarebbe eroso il margine? 

Ps la storia dell'auto è piena di auto migliori delle concorrenti, quasi tutte di aziende fallite e/o assorbite da altre. 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.