Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
13 hours ago, massi83 said:

Ma serve solo per controllare l'auto da remoto o se viene spostato avvisa tramite messaggio/chiamata il proprietario?

è un vero e proprio allarme, se il dispositivo principale (che rimane nascosto in macchina) è distante dal portachiavi, e percepisce un movimento del mezzo, si riceve una chiamata di allarme sul cellulare

> Lexus NX 300h

> Honda Transalp XL 650V

Inviato
  • Autore

Ciao ragazzi, vi comunico di aver effettuato la mia scelta:

ho scelto di installare un localizzatore satellitare viasat 2s (qui i dettagli https://www.viasatonline.it/prodotti/viasat-2s/) al costo di 21e\mese per 4 anni, installazione inclusa (presso la concessionaria Ford dove acquisto la Focus).

Così facendo ho uno sconto, già dal primo anno, di 100e sul premio assicurativo del furto\incendio\rapina e lo scoperto scende allo 0% (dal 15%).

Quindi avrò: blockshaft, viasat 2s e per il primo anno Ford Connect Pro gratis.

Che ve ne pare?

Inviato

Costo totale in 4 anni più di 1000€ e risparmio 400€. Non mi sembra tutto questo affare; ma se ti fa sentire più tranquillo, va bene.

Inviato

Il costo dell'abbonamento annuale mi sembra più alto della soluzione Gt Alarm ma nel tuo caso non paghi il costo del dispositivo e puoi pagare un tot al mese. Non ho capito se lo sconto con l'assicurazione ce l'hai solo con il Viasat o se è indifferente il tipo di apparecchio montato.

Comunque anche quello che hai scelto ha diversi servizi integrati 

Inviato
  • Autore
2 ore fa, massi83 scrive:

Il costo dell'abbonamento annuale mi sembra più alto della soluzione Gt Alarm ma nel tuo caso non paghi il costo del dispositivo e puoi pagare un tot al mese. Non ho capito se lo sconto con l'assicurazione ce l'hai solo con il Viasat o se è indifferente il tipo di apparecchio montato.

Comunque anche quello che hai scelto ha diversi servizi integrati 

Lo sconto con l'assicurazione ce l'ho se installo un qualsiasi dispositivo satellitare connesso h24 a centrale operativa

Inviato
25 minuti fa, piercas scrive:

Lo sconto con l'assicurazione ce l'ho se installo un qualsiasi dispositivo satellitare connesso h24 a centrale operativa

ok allora devi valutare se come rapporto qualità prezzo il prodotto Viasat è il migliore considerando di tenerlo installato più anni (ma se hai scelto avrai già fatto questa valutazione)