Vai al contenuto

Cole_90
Messaggio aggiunto da __P,

1D4BD2B4-DBB3-4B77-BF59-1E8560AD88C3.thumb.jpeg.b2050b3c6dad5ed11a85d85a827e305d.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Dal minuto 28:00...
 
 
Perciò citavo la GT-R, ma qui si aprirebbe una discussione sui vari "pensieri" dei costruttori
Mi ricordo una delle prime prove top gear o simili, avevano provato a partire sull'erba bagnata e trazionava da matti!!!

Sul peso, di recente ciclista Ganna ha fatto record dell'ora con una bici da lui ritenuta "pesante da lanciare". 9,3kg contro i 6,8kg peso standard.
Tomba lo facevano allenare con zainetto con qualche chilo per fargli capire di non ingrassare

Il peso è fondamentale




Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, mikisnow scrive:

Ma infatti si cerca il compromesso. Nel senso che ci dev'essere il giusto equilibrio fra coppia/peso/superficie di contatto. Quello che a me non piace è l'aumento senza logica di peso e potenza su una Coupé che vorrebbe/dovrebbe essere compatta. Inoltre spesso l'aumento di peso è da imputare a liste interminabili di dotazioni di serie, ed aumenti nelle dimensioni a parità di segmento. 

Altre volte alla sostituzione di materiali nobili come carbonio, magnesio o leghe di alluminio con materiali più economici...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, andreadb scrive:

A me sembra che renda bene in movimento e che si notino le bombature laterali



 

in movimento rende meglio perchè di fatto non inquadri subito i dettagli obrobriosi :D

In pratica  più va forte più è bella :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, Aymaro scrive:

o se vogliamo rimanere in tema 3 volumi..

taxi.jpg

 

13 ore fa, mikisnow scrive:

L'avevo postata pure io, allora non l'ha ricordata solo a me 😅

 

Per cortesia eh, non bestemmiamo :no:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 16/10/2022 at 13:17, AlexMi scrive:

Ma non al pubblico competente e preparato. E prima o poi verrà fuori tutta questa cacca ingegneristica venduta a prezzo dell'oro.

 

Sai che dubito fortemente. Ormai in BMW sono oltre 10 anni che vanno avanti con l'impoverimento tecnico, eppure continuano ad aumentare le vendite!!!

 

Il papà di un amico ex-collega di università ha avuto le prime due BMW 1er, adesso il figlio ha la terza serie (quella basata sulla Mini) quando gli ho fatto notare che meccanicamente non è più raffinata come le prime due ha fatto spallucce e detto: e allora? 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.