Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cosa fate x rilassarvi?

Featured Replies

Inviato
mhmmm... io direi fare sesso o in alternativa prendere a pungi qualcuno o qualcosa ;)

:?:

Suo fratello o me, a seconda dei casi... :D

però con me preferisce il prima svago, per fortuna! ;) ;)

ciao ciao!

Bhe anche come pungiball non te la cavi male tesoro ;) ;) e il fratello inzia a difendersi un po' troppo...quindi preparati :twisted: :twisted:

• Risposte 60
  • Visite 7.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Bhe anche come pungiball non te la cavi male tesoro ;) ;) e il fratello inzia a difendersi un po' troppo...quindi preparati :twisted: :twisted:

:shock:

...eeehhh....che mondo, che mondo!!! Pure le donne violente, ora....da un estremo all'altro....ecco a cosa ha portato, l'emancipazione... :shock:

"La mia ragazza è strana...non dice che mi ama...la mia ragazza menaaa..." :lol::lol::lol:

:wink: (Just kidding :mrgreen: )

--------------------------

Inviato

...eeehhh....che mondo, che mondo!!! Pure le donne violente, ora....da un estremo all'altro....ecco a cosa ha portato, l'emancipazione... :shock:

"La mia ragazza è strana...non dice che mi ama...la mia ragazza menaaa..." :lol::lol::lol:

..mi hai rubato la battuta abarth..e pensare che questa ragazza la consideravo piuttosto calma.. :roll:

Inviato

..mi hai rubato la battuta abarth..e pensare che questa ragazza la consideravo piuttosto calma.. :roll:

Infatti io sono sempre calmissima...e mi arrabbio raramente...solo che a furia di sopportare...ogni tanto poi uno a bisogno di svogarsi no?

Inviato

Relax?nn in questo periodo....a me na mano me la da la piscina..appena entro in acqua...poi con l'istruttore che mi ritrovo....quando esco nn ho neanche piu' la forza di parlare....poi dopo nn sono piu' rilassato.....anzi mi viene na voglia esagerata.....

in altre occasioni disegnare col cad di notte,ma quello nn e' un passatempo..s'ha da fare!boh...anche girare con la mia 156 virtuale...a pergusa,imola,laguna seca...il nurburgring lungo....e ma la' un giro completo,che si possa definire tale ,ancora lo devo mettere insieme...sbatto troppo..ed e' decisamente frustrante...pero' almeno nn corro per strada....

Inviato

o un paio d'ore in palestra contro il makiuara ( si scriverà così :pz ) 33.gif

o porto a fare una bella passeggita al mio dog... 63.gif

Inviato
  • Autore
o un paio d'ore in palestra contro il makiuara ( si scriverà così :pz ) 33.gif

o porto a fare una bella passeggita al mio dog... 63.gif

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Inviato
  • Autore
lo shopping mi rilassa molto, anche andare nei mercati... :wink:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore