Vai al contenuto

Audi RS3


punto69

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Dicono addirittura 4,6.... certo, se ci metti una bombola di NOS per ogni cilindro.... maffavv....va, audi....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah... secondo me Audi e arrivata pochi anni fà tra i costruttori piu importanti e ha una grande bisogno di volersi affermare sempre e poi sempre facendo motori ultrapotenti per farsi notare, quando di sportivo nella sua storia non c'e mai stato niente. (auto union...ma per favore..)

L'appropriarsi della successione di Auto Union e ancora peggio affiancare il nome nuvolari al suo marchio dimostrano solo questo suo bisogno di creare qualcosa che non c'e. E come se tra 20 anni, qualcuno assimilerà il nome di schumacher a quello della Jordan o della Benetton e rendendolo molto importante....per me ridicolo al massimo.

Cio non toglie che le Audi hanno il preggio di non perdere valore alla rivendita e avere finizioni buone. La "sportivita" del marchio e dovuta in grande parte ai motori che ha fatto tutti turbo.... il turbo cosa che personalmente non piace.

E poi ricordiamoci che negli anni 80 quando le italiane facevano auto con i Turbo le tedesche non li facevano e criticavano le italiane e dopo proprio loro si son messi a farli.....

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

vorrei svelarvi un mio pensiore che non mi lascia in pace da tanto tempo...

esatamente da quando avete blocato questo servizio e si deve entrare con un

nome usuario e una passwort...

da quelli giorni vedo que non si inserisce quasi ninte prima al giorno entravano

al minimo 10 nuovi topic nell autoscoop adesso come molto 1 o 2

non si puo tenere come prima?

salutone

@gianni io sono spagnolo

piano piano si arriva sano e si arriva lontano....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, scusate, ma qui mi pare la fiera del qualunquismo e del luogo comune oltre che del "prevenuto"...

Errori di telaio/sospensioni? Non può fare lo 0-100 in 4.6 sec?

Voglio proprio vedere i commenti che scaturiranno quando e soprattutto SE dovesse mai venir fuori una 17/156 GTAm

Allora si che vorrò leggere i commenti sui telai o sulle probabili prestazioni... Ricordo solo che il pessimo risultato dei Crash test di 147 è dovuto (a detta di Alfa) a saldature che son "saltate" indebolendo la struttura..... Cosa accade se una roba del genere ti succede mentre stai scaricando a terra la cavvalleria di questa fantomatica GTAm? Ti si arriccia la macchina?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.