Vai al contenuto

__P

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Oggi pomeriggio sono passato in concessionaria per il service e ho fatto un salto in salone, dove ho trovato un venditore che conosco.

Pur avendogli detto che ho ordinato la Mazda CX-60, a malincuore perchè avrei voluto un'altra Stelvio, mi ha detto che in occasione dell'imminente restyling sarebbero arrivate le motorizzazioni ibride.

Gli ho detto che, da quello che ho letto in rete, non ci sarebbero state motorizzazioni ibride ed è per quello che ho ordinato un'altra auto, ma mi ha stragiurato che invece ci saranno!

Ovviamente mi fido di più del forum che di un venditore, ma secondo voi come mai dicono cose del genere?

Hanno un fondo di verità oppure mentono così spudoratamente cercando di ottenere chissà cosa?

Resto basito sinceramente....

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, valllone scrive:

Oggi pomeriggio sono passato in concessionaria per il service e ho fatto un salto in salone, dove ho trovato un venditore che conosco.

Pur avendogli detto che ho ordinato la Mazda CX-60, a malincuore perchè avrei voluto un'altra Stelvio, mi ha detto che in occasione dell'imminente restyling sarebbero arrivate le motorizzazioni ibride.

Gli ho detto che, da quello che ho letto in rete, non ci sarebbero state motorizzazioni ibride ed è per quello che ho ordinato un'altra auto, ma mi ha stragiurato che invece ci saranno!

Ovviamente mi fido di più del forum che di un venditore, ma secondo voi come mai dicono cose del genere?

Hanno un fondo di verità oppure mentono così spudoratamente cercando di ottenere chissà cosa?

Resto basito sinceramente....

Digli di non leggere Quattroruote 🥶

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 6
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, valllone scrive:

...

Hanno un fondo di verità oppure mentono così spudoratamente cercando di ottenere chissà cosa?

Resto basito sinceramente....

My two cents:

1) Onesta ignoranza.

2) Vogliono farti desistere dal comprare altro per cercare di venderti qualche altra cosa, in questo caso una Tonale MHEV/PHEV.

Ma personalmente propenderei per la 1.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, LucioFire scrive:

 

Spettate. Io parlo di cerchi nero lucido... Non di cerchi scuri. Mi riferisco a quei patacconi neri che vedete sui suv tutti luccicanti. 

 

i cerchi sono la cosa più soggettiva che c'è dopo il colore

10 ore fa, valllone scrive:

 

Hanno un fondo di verità oppure mentono così spudoratamente cercando di ottenere chissà cosa?

Resto basito sinceramente....

Se sono bravi venditori, sono in grado di vendere il ghiaccio agli eschimesi... quindi normale che tentino di portare a loro favore l'argomento

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, valllone scrive:

Oggi pomeriggio sono passato in concessionaria per il service e ho fatto un salto in salone, dove ho trovato un venditore che conosco.

Pur avendogli detto che ho ordinato la Mazda CX-60, a malincuore perchè avrei voluto un'altra Stelvio, mi ha detto che in occasione dell'imminente restyling sarebbero arrivate le motorizzazioni ibride.

Gli ho detto che, da quello che ho letto in rete, non ci sarebbero state motorizzazioni ibride ed è per quello che ho ordinato un'altra auto, ma mi ha stragiurato che invece ci saranno!

Ovviamente mi fido di più del forum che di un venditore, ma secondo voi come mai dicono cose del genere?

Hanno un fondo di verità oppure mentono così spudoratamente cercando di ottenere chissà cosa?

Resto basito sinceramente....

Nella mia esperienza lavorativa la risposta è solo una: totale incompetenza nell'aftersales. 

  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate la pugnetta estrema (cit.), ma almeno torniamo a parlare del restyling... mi pare di vedere due tipi di fanali diversi  tra gli ultimi spy di Stelvio (rossa e blu misano):

1371112942_Screenshot2022-10-20at10_14_29.png.2e14a4b9009ea3d3291539d3e9e90559.png1722021061_Screenshot2022-10-20at10_14_19.png.1677c58581aa61b410c043c6efe0abd7.png

 

Qualcuno può dirmi se vedo male o è realistico che ci siano due varianti?

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Rohypnol scrive:

Scusate la pugnetta estrema (cit.), ma almeno torniamo a parlare del restyling... mi pare di vedere due tipi di fanali diversi  tra gli ultimi spy di Stelvio (rossa e blu misano):

1371112942_Screenshot2022-10-20at10_14_29.png.2e14a4b9009ea3d3291539d3e9e90559.png1722021061_Screenshot2022-10-20at10_14_19.png.1677c58581aa61b410c043c6efe0abd7.png

 

Qualcuno può dirmi se vedo male o è realistico che ci siano due varianti?

Al lancio è probabile, poi dopo un annetto da prassi Fiat rimetteranno i fari pre-restyling sui modelli base 😂

  • Ahah! 7
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.