Vai al contenuto

__P

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

5 minuti fa, jameson scrive:

Rigiro la domanda: a che potrebbe servire cambiarli? "Change for the sake of change"?


ma come a che serve???

 

ma i restyling di metà vita di qualsiasi marchio a cosa servono???

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Rigiro la domanda: a che potrebbe servire cambiarli? "Change for the sake of change"?
Tralasciando Giulia che è in un segmento che annaspa, dare a Stelvio un bel face-lift avrebbe giovato alle vendite non poco, soprattutto fuori Italia dove le Alfa son viste auto di lusso.
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, jameson scrive:

Rigiro la domanda: a che potrebbe servire cambiarli? "Change for the sake of change"?

allora perché hanno cambiato quelli anteriori?

Se devi fare un FL, va fatto con tutti i crismi del caso, anche alla morente Ypsilon hanno concesso un nuovo paraurti, se no tanto vale tenerla così com'è è farla morire...

ps è sbagliato anche da un punto di vista degli investimenti, fare un proiettore nuovo ha un costo di sviluppo ed omologazione, ma siamo sicuro che modificare solo le ottiche frontali garantisca un aumento di vendite da far si che si ripaghi?

 

 

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, tipt scrive:

ma come a che serve???

 

ma i restyling di metà vita di qualsiasi marchio a cosa servono???

Ad aggiornare ai trend stilistici più recenti. Nello specifico, i fanali posteriori di Giulia e Stelvio non mi pare che abbiano niente da invidiare ai modelli più recenti.

Adesso, Aymaro scrive:

allora perché hanno cambiato quelli anteriori?

Per adeguarli al family feeling di Tonale e mettere i benedetti fulledde.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Aymaro scrive:

allora perché hanno cambiato quelli anteriori?

Se devi fare un FL, va fatti con tutti i crismi del casi, anche alla morente Ypsilon hanno concesso un nuovo paraurti, se no tanto vale tenerla così com'è è farla morire..

ps è sbagliato anche da un punto di vista degli investimenti, fare un proiettore nuovo ha un costo di sviluppo ed omologazione, ma siamo sicuro che modificare solo le ottiche frontali garantisca un aumento di vendite da far si che si ripaghi?

 

 

Perchè dietro per fare family feeling devi cambiare anche il portellone e unire i 2 gruppi ottici. Nel momento in cui hanno deciso di non cambiare i lamierati, forse meglio lasciare tutto così.

Davanti invece dovevano sviluppare nuovi fari per introdurre finalmente i matrix led da tutti reclamati, a quel punto lo fai con ottica like Tonale tanto il costo non cambia.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, jameson scrive:

Ad aggiornare ai trend stilistici più recenti. Nello specifico, i fanali posteriori di Giulia e Stelvio non mi pare che abbiano niente da invidiare ai modelli più recenti.

Per adeguarli al family feeling di Tonale e mettere i benedetti fulledde.

e perchè il leddume deve stare solo avanti non sapevo ce le auto avessero solo il frontale?

 

è una poracciata, tanto valeva non farla (anche per quello che ho detto di rischiare di non rientrare negli investimenti)

 

ps a proposito di Ypsilon...

l'ultima volta che hanno fatto una cosa del genere risale al 2010 proprio con la Ypsilon

 

$_20.JPG?set_id=880000500F

24-BB-lancia-ypsilon-part6.jpg

 

le vendite schizzarono alle stelle... :si:

8 minuti fa, AlexMi scrive:

Perchè dietro per fare family feeling devi cambiare anche il portellone e unire i 2 gruppi ottici. Nel momento in cui hanno deciso di non cambiare i lamierati, forse meglio lasciare tutto così.

Davanti invece dovevano sviluppare nuovi fari per introdurre finalmente i matrix led da tutti reclamati, a quel punto lo fai con ottica like Tonale tanto il costo non cambia.

potevano benissimo riproporre i 3 elementi led all'interno del perimetro del fanale senza cambiare i lamierati  come fatto davanti...

 

dai su, è ingiustificabile una roba del genere 

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

C'è anche da dire che i fari anteriori sonodi primo acchito una delle cose più caratterizzanti dell'estetica,

e quelli di S&G già dalla presentazione non erano il massimo della modernità: ha quindi senso concentrarsi su quelli, volendo massimizzare il risultato a partire da fichi secchi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.