Vai al contenuto

__P

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, VuOtto scrive:

La povertà degli allestimenti e dei colori a disposizione è scandalosa, ma è un trend che anche BMW, ad esempio, sta applicando (pur mantenendo una certa scelta, questo indubbiamente).

Il numero ridotto di allestimenti e di colori si traduce in sensibili risparmi che o vengono girati al cliente o consentono alla casa di andare in attivo e continuare a produrre auto (o una combinazione di entrambi).

Finché gli allestimenti li riducono includendo un sacco di dotazioni di serie come sulle MY22, a me va bene.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

1 minuto fa, jameson scrive:

Il numero ridotto di allestimenti e di colori si traduce in sensibili risparmi che o vengono girati al cliente o consentono alla casa di andare in attivo e continuare a produrre auto (o una combinazione di entrambi).

Finché gli allestimenti li riducono includendo un sacco di dotazioni di serie come sulle MY22, a me va bene.

 

Certo, io lo dicevo in senso buono ;)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, diffida scrive:

Sbaglio o per ora sono girate solo foto di Stelvio MCA? niente Giulia


Giulia dovrebbe arrivare qualche settimana dopo.

Da documenti che avevo visto tempo fa, c’era almeno un mese di delta come inizio dell’ordinabilità, con Stelvio in pole position.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, jameson scrive:

A me un po' rode di non poter avere gli interni chiari sulla prossima... ma sempre meglio che non avere né gli interni né la prossima.

 

l'importante è che tengano il v6 a benzina....poi se fanno gli interni solo neri, pazienza. :-P

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 28/3/2022 at 10:14, __P scrive:


Giulia dovrebbe arrivare qualche settimana dopo.

Da documenti che avevo visto tempo fa, c’era almeno un mese di delta come inizio dell’ordinabilità, con Stelvio in pole position.

 

per i modelli Quadrifoglio cosa si sa?

Modificato da DonViToCorleone

Ti farò un'offerta che non puoi rifiutare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno a tutti,

 

devo decidere a breve circa la sostituzione della mia attuale Giulia (aziendale) con una nuova e sto seguendo questa discussione per capire se prenotare una Sprint MY22, di cui apprezzo la dotazione ma non mi piace la rigidità dell'offerta (vorrei l'interno bicolore ed i vetri normali, mentre sono costretto a prendere interni neri e vetri oscurati), oppure se provare ad aspettare la MY23: fari a led e cruscotto digitale sono dettagli che mi interessano poco o nulla ma continuo a sperare che sia riproposta la possibilità di scelta cromatica interna e, soprattutto, la cosa che potenzialmente mi ingolosisce davvero è la quarta posizione del manettino DNA vista sulla Tonale.
Chiedo quindi se qualcuno ha informazioni circa l'eventuale introduzione anche sulla Giulia dell'esclusione dell'ESP.

Avete idea di quando sarà effettivamente ordinabile? Ci sono possibilità che a breve si riesca a sapere una data di presentazione?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.