Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.
Please, disable AdBlock plugin to access to this website.
Or register (free) and login, to remove this warning.
Question
stigghiolaro
Buongiorno,
mi chiedevo una cosa, volevo sapere che esperienza avete con la formula del valore garantito a 3 anni e poi puoi decidere se riscattare, restituire o sostituire.
Per mia moglie abbiamo preso la Spring con questa formula, e scadrà tra circa 2 anni. Al termine vorremmo sostituirla con un mezzo diverso, di dimensioni da auto vera e non da microcar (pensiamo a Duster GPL).
Ora sappiamo bene quanta poca disponibilità di veicoli nuovi ci sia in concessionaria (e non credo che la cosa migliorerà) il mio timore è che al momento del cambio l'altra vettura non sia disponibile ed i tempi di attesa siano biblici.
Cosa si fa in questi casi? Noi abbiamo 2 auto, ma 2 auto ci servono sempre, non possiamo stare senza una delle due. Si può richiedere al concessionario di trattenere il veicolo fino alla consegna di quello nuovo? Si può richiedere un'auto sostitutiva dal concessionario? Oppure sono caxxi nostri ed a loro non interessa nulla?
La cosa sinceramente mi preoccupa.
Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)
Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)
2 answers to this question
Recommended Posts