Vai al contenuto
  • 0

Smarrimento TOTALE!!!


Tony ramirez

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
33 minuti fa, nucarote scrive:

Come elettrodomestici per famiglie non troppo grandi ad un prezzo onesto non c'è molto in giro ma di sicuro il Duster è tra di questi. Comunque io me lo comprerei cash o comunque cercherei di non prenderlo come VFG, un po per le incertezze future sulla transizione un po perchè credo che il Duster rientri (o rientrerà) in quella categoria di vetture che manterranno sempre un loro valore residuo anche dopo molti anni specialmente le GPL.

 

Purtroppo sulle pronta consegnano adottano questa politica.

nuovo devi aspettare dai 6 agli 8 mesi.

Diciamo che il vantaggio potrebbe essere che se è un auto nata male dopo 3 anni te ne liberi.

mal che vada la maxi rata finale la paghi cash e bon.

1 ora fa, zio.luciano scrive:

La Duster potrebbe essere una buona soluzione; vedila come un mezzo per spostarsi da un punto A a un punto B in maniera comoda e non eccessivamente dispendiosa: lo spazio non manca, il prezzo sul nuovo non è esagerato, la proposta di finanziamento che ti hanno fatto sembra valida (non me ne intendo moltissimo).

E comunque hai sempre la Barchetta.

Si la sto pensando esattamente così.

sto privilegiando il benessere del pargolo e la schiena della mamma, piuttosto che le mie voglie!

  • Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

L'unico grattacapo che in quasi 60.000km di 1.0gpl è stato il malfunzionamento dello start-stop che ha causato 2 volte il blocco vettura (la prima volta ha fulminato diversi fusibili, la seconda volta la batteria) risolto in garanzia con una sostituzione del motorino d'avviamento, batteria ed aggiornamento software...per il funzionamento benzina/gpl nessun problema particolare, consumi buoni ed adeguata brillantezza/coppia(se possiamo chiamarla tale) rispetto alla mole della vettura anche in strade di montagna...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, Gabri Magnussen scrive:

Anch'io ho una barchetta e Anch'io ho preso un buon elettrodomestico; unico appunto, con i bimbi le bocchette posteriori ti assicuro che son ben gradite.
Altra cosa, come va il GPL sul millino?
Avevo letto di qualche lamentela su Sandero, è lo stesso motore?

mi sono consultato con un mio amico possessore Duster da ormai 16 mesi e frequentatore di forum dedicati.

Ne parla solo bene. vedremo, un test drive lo vorrei comunque fare

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Rimanendo in casa Dacia, perché non punti sulla Jogger al posto della Duster?

Al di là del genere diverso, hai un progetto molto più fresco e credo anche realizzato meglio dal punto di vista della qualità.

  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
17 minuti fa, gpat scrive:

Rimanendo in casa Dacia, perché non punti sulla Jogger al posto della Duster?

Al di là del genere diverso, hai un progetto molto più fresco e credo anche realizzato meglio dal punto di vista della qualità.

perché anche l'occhio vuole la sua parte 😅

Mi sta nascendo un bambino, non un cinghialetto, 🤣 dovrebbe essere sufficiente lo spazio della Duster.

 

  • Ahah! 4

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Però se al prossimo giro farai due gemelli con la Jogger staresti a posto. :-D 

Scherzi a parte, peccato che non puoi più aspettare, se no l'anno prossimo sarebbe arrivato il Duster tutto nuovo sulla stessa piattaforma dello Jogger anche se probabilmente costerà di più.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
6 ore fa, Tony ramirez scrive:

Domenica ho fatto un giro in conce Dacia.

...

Sono molto stuzzicato

 

il tempo è galantuomo :-P

 

On 21/6/2016 at 10:18, Tony ramirez scrive:

to be honest non vedo 1 solo valido motivo per acquistare un SUV, neanche uno.

Anzi proprio da chi ha auto basse come le spider mi aspetto un odio viscerale verso il suv

  • Tristezza! 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.