Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, v13 scrive:

OT: guarda che se tiriamo troppo la corda (del cambio! :-D ) qua ci cacciano!

Di nippo e coreani ho guidato pochino: Kia/Hyundai col 1.2 aspirato e Kia/Hyundai col 1.0 turbo (varie versioni) che hanno secondo me un cambio turistico, gradevole ma nulla più. Honda conosco solo la Jazz 2008, molto buono per un'utilitaria dell'epoca, preciso, corsa ragionevolmente corta. Mazda: unica esperienza con una M2 nuova, molto gradevole, preciso, corsa corta, davvero ottimo. Suzuki: solo un'esperienza lunga col CVT della Swift (ottima accoppiata col motore 1200 aspirato).

Mazda e Honda secondo me sono stati i migliori sinora provati. 

Kia ho esperienza solo su quello della Xceed (6 marce), lo metterei un gradino sotto. In effetti non ho esperienza con gli altri modelli del gruppo.

• Risposte 146
  • Visite 29.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
On 30/6/2023 at 14:48, Tony ramirez scrive:

e da non sottovalutare mi hanno dato 2000 € della Mini che gira a 3 cilindri 

Figurati, la rimettono a posto e la piazzano a 5-6000 euro, nonostante il motore ciucco, la rivendono facilmente, magari a qualcuno che ignora/è poco interessato alle bizze del benzina PSA.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
  • Autore
13 ore fa, Uno Turbo D scrive:

Figurati, la rimettono a posto e la piazzano a 5-6000 euro, nonostante il motore ciucco, la rivendono facilmente, magari a qualcuno che ignora/è poco interessato alle bizze del benzina PSA.

sicuramente, ma sono stati gli unici ad offrirmeli

www.idecore.it

www.madeineighties.it

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore
  • Questo messaggio è molto popolare

volevo chiudere questo prolifico thread in questo modo.

Grazie a tutti per il supporto

Fh7Ew98.thumb.jpeg.7a5f22ce2766f3a80fb4d5c8fd8d5332.jpeg

dk6w7SO.thumb.jpeg.243c567b8a8625d4a6db383227dc946b.jpeg

Modificato da AleMcGir

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato
4 ore fa, Tony ramirez scrive:

volevo chiudere questo prolifico thread in questo modo.

Grazie a tutti per il supporto

tessera onoraria, per te: 

Unknown.jpeg.27e40b5529c765d24863fbc529c0ae8e.jpeg

;)

Inviato

@Tony ramirez poi ti lascerò stare, ma per un poco ancora lascia che ti pigli per il culo 😇

PS

sono certo che apprezzerai il lettering della scritta DUSTER nel logo che ho postato (se così si può chiamare) 🤣

Inviato
  • Autore
28 minuti fa, slego scrive:

@Tony ramirez poi ti lascerò stare, ma per un poco ancora lascia che ti pigli per il culo 😇

PS

sono certo che apprezzerai il lettering della scritta DUSTER nel logo che ho postato (se così si può chiamare) 🤣

sei infido 😅

Allora da grafico e da pseudo designer automobilistico devo dire che con l'ultimo aggiornamento in Dacia hanno fatto veramente un passo avanti, il lettering Dacia mi piace molto ed anche la soluzione del logo che ingloba la D e la C (DC) che richiama due maglie di catena (a simboleggiare la semplicità e la robustezza).

il Lettering che hai postato tu non può essere accettato neanche in un club per non vedenti.😇

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato
2 minuti fa, Tony ramirez scrive:

sei infido 😅

Allora da grafico e da pseudo designer automobilistico devo dire che con l'ultimo aggiornamento in Dacia hanno fatto veramente un passo avanti,

Sono d'accordo, Duster col nuovo frontale e nuovo lettering trovo che guadagni davvero tanto al colpo d'occhio.

Un intervento che a loro sarà costato pochissimo ma che permette di allontanarsi dal passato delle Dacia anni 2000 e che da aria fresca al marchio. Chapeau!

Inviato
12 minuti fa, AlessioAlfa scrive:

Un intervento che a loro sarà costato pochissimo

sul "costato pochissimo" non ci scommetterei.

hanno fatto un lavorone su tutta l'immagine, ed è un lavorone fatto bene.

roba che costa, comunque (certo siamo su un diverso ordine di grandezza rispetto al progettare un nuovo powetrain, immagino, ma non sono di certo nemmeno due spicci).