Vai al contenuto

Tesla Model 3 MY2023 (Spy)


A.Masera

Messaggi Raccomandati:

On 12/8/2023 at 15:06, libbio scrive:

Domanda inutile credo...non si sa nulla dell'uscita vero? Più che altro per regolarmi su un eventuale acquisto 

Per le attuali ordinate ora, le consegne sono a fine anno/inizio 2024: mai stati così lunghi i tempi di consegna. Mi sa che è proprio per questo restyling: magari ordini ora e poi convertono l'ordine sulla nuova. Mi baso su SUPPOSIZIONI, niente di certo/trapelato. Con Tesla è tutto un mistero...

Link al commento
Condividi su altri Social

On 12/8/2023 at 15:06, libbio scrive:

Domanda inutile credo...non si sa nulla dell'uscita vero? Più che altro per regolarmi su un eventuale acquisto 

Poche settimane

io non mi stupirei di vederla in Germania al salone di Monaco ad inizio settembre così per…

Link al commento
Condividi su altri Social

56 minuti fa, EBI scrive:

Per le attuali ordinate ora, le consegne sono a fine anno/inizio 2024: mai stati così lunghi i tempi di consegna. Mi sa che è proprio per questo restyling: magari ordini ora e poi convertono l'ordine sulla nuova. Mi baso su SUPPOSIZIONI, niente di certo/trapelato. Con Tesla è tutto un mistero...

aspetto paziente alla finestra allora per valutare...

Link al commento
Condividi su altri Social

On 12/8/2023 at 21:04, ILM4rcio scrive:

Si certo, le classiche "features" alla Appleemoji23.pngemoji23.pngemoji23.png

 

 

Se però si tramutano in un altro taglio di -5000€ dal prezzo, voglio proprio ridere...

 

  • Mi Piace 2

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, gpat scrive:

 

Se però si tramutano in un altro taglio di -5000€ dal prezzo, voglio proprio ridere...

 

 

Quelli che invece di ridere imbracceranno il fucile saranno i clienti che hanno acquistato model 3 fino al 2022...

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, ILM4rcio scrive:
On 15/8/2023 at 18:56, gpat scrive:
 
Se però si tramutano in un altro taglio di -5000€ dal prezzo, voglio proprio ridere...
 

Di solito i tagli ai costi non si riflettono mai sull'utente finale, qui sarà diverso?

Quella è la regola Stellantis, Tesla ha già dimostrato di si in passato.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, itr83 scrive:

 

Quelli che invece di ridere imbracceranno il fucile saranno i clienti che hanno acquistato model 3 fino al 2022...

Al di là delle motivazioni, è uno dei pochissimi (unico?) esempio, a mia memoria, di listino rivisto al ribasso almeno qui in Italia. Dispiace per i clienti ma non ho notato grossi scossoni sull' usato che si mantiene sui livelli alti. Ad esempio sotto i 30000 non trovo nulla di un paio di anni e con meno di 100000km 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.