Vai al contenuto

CMC Cirelli 5 2023


j

Messaggi Raccomandati:

15 ore fa, crisho scrive:

Esteticamente la trovo gradevole, specialmente negli esterni.

Gli interni sono un po' "grossolani" ma c'è tutto quello che serve.

Da capire l'affidabilità nel tempo.

All'occhio mi piace più di una DR qualsiasi.

 

Affidabilità e ricambi, senza l’appoggio della casa madre ma di importatori così improvvisati la vedo dura

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, j scrive:

Funziona così: la macchina arriva dalla Cina (il porto di sbarco è Bremerhaven, in Germania) allestita al 75%; poi, in Italia (nell'impianto della Cirelli di Verdellino, in provincia di Bergamo), viene terminata e omologata per il mercato nostrano. Si modificano alcuni dettagli esterni e interni, ma si rivede anche l’assetto, con regolazioni di fino delle sospensioni (multilink al posteriore). Poi, la Cirelli 5 è pronta per le concessionarie

 

https://www.quattroruote.it/news/primo_contatto/2024/01/03/cirelli_5_guida_consumi_interni_uscita.html

Al “regolazioni di fino delle sospensioni” sono morto…adesso dico così invece di chiamarla convergenza 🤣

  • Mi Piace 3
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, hot500abarth scrive:

Al “regolazioni di fino delle sospensioni” sono morto…adesso dico così invece di chiamarla convergenza 🤣

O ancora meglio "taratura personalizzata per il cliente", così aggiungi quell'aura di esclusività :-D

  • Ahah! 1

Octavia III Combi g-tec

Panda "Cross" 1.2 gpl

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, SaiKiSono scrive:

Ma dai, la sede è praticamente a 10 km da me. In una delle zone più IN della bergamasca 😂 Per certi aspetti posizione strategica

Allora siamo vicini 😂 si è una zona da tour turistici 😂

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

vista andare in autostrada, non so se a marchio Cirelli o altro..... con targa prova.

Che dire carina, molto Compass come classe e idea.

 

Certo io avrei il terrore dei ricambi, già di  DR che comunque ha venduto numeri importanti si leggono di problemi, ma se qui ho bisogno di una portiera o di un fanale?

 

ps stesso discorso  anche su brand premium ma poco diffusi o con poca struttura.

 

 

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.