Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, savio.79 scrive:

Aspetta 'n attimo :-D 

Il sito però indica:

Lexus UX Hybrid "prezzo 42.500 da 33.000 bonus Lexus di 9.500"

 

Non c'è ancora la LBX ma se la scontistica è quella, ed è ufficialmente riportata sul sito, allora si ragiona...

Ux è al suo quinto anno di vendita e non è mai stata molto richiesta, non fa testo.

Fanno sconto anche su LBX per il lancio mi dicono, chiedevo appunto se qualcuno sa di che entità è questo sconto.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, AlexMi scrive:

Ux è al suo quinto anno di vendita e non è mai stata molto richiesta, non fa testo.

Fanno sconto anche su LBX per il lancio mi dicono, chiedevo appunto se qualcuno sa di che entità è questo sconto.

 

No: ho preso ad esempio quella solo perchè le altre Lexus sono più grosse, ma lo sconto c'è su tutte, anche sulla nuova RX.

La vecchiaia non c'entra.

Bastava andare a guardare ;-) 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, savio.79 scrive:

No: ho preso ad esempio quella solo perchè le altre Lexus sono più grosse, ma lo sconto c'è su tutte, anche sulla nuova RX.

La vecchiaia non c'entra.

Bastava andare a guardare ;-) 

Centra eccome, infatti ha il 22% di sconto, mentre la più grande NX che ha solo 2 anni vede un misero sconto del 10%. 

Offerte Gamma Electrified | Lexus Italia

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
  • 2 settimane fa...
On 18/10/2023 at 16:06, massi83 scrive:

Curiosità: le palette dietro al volante che ho visto in qualche presentazione servono davvero per cambiare le marce anche in modo manuale?

 

Non servono praticamente a una mazza col CVT. 

Se metti il cambio in modalità S puoi utilizzarle, ma di base abbassano leggermente i giri motore, nulla di più.
Secondo me, visto che è così, dovrebbero almeno fornire un effetto più consistente...il resto lo farebbe poi la sensibilità del pilota nel gestire il pedale del gas.

 

Ho ritirato la mia NX settimana scorsa (finalmente, dopo 18 mesi di attesa) e per adesso non sento proprio la necessità di utilizzare le palette.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.