Vai al contenuto

DS Automobiles M.I. 21 Concept 2023


j

Messaggi Raccomandati:

...se nelle intenzioni di questi designer ci fosse stata l'intenzione di fare qualcosa che, oltre alla funzione, dovesse semplicemente fare scalpore, mi spiace per loro ma non ci sono riusciti. Trovo questi interni senza senso, senza utilità, senza una missione, senza tutto... 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • j ha modificato il titolo in DS Automobiles M.i. 21 Concept 2023
  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

minghia che porcata...ma si so' drogati mentre disegnavano e prendevano decisioni? come se volessero aver disegnato un'opera d'arte moderna senza senso...poi questo colore è davvero un cazzotto in un occhio. Davvero non ho parole per commentare sta' roba. Se poi penso a lancia.....

Link al commento
Condividi su altri Social

minghia che porcata...ma si so' drogati mentre disegnavano e prendevano decisioni? come se volessero aver disegnato un'opera d'arte moderna senza senso...poi questo colore è davvero un cazzotto in un occhio. Davvero non ho parole per commentare sta' roba. Se poi penso a lancia.....
Pensa che il colore è l'unica cosa che mi piace
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto han fatto bene con Lancia, tanto han presentato comunque qualcosa di interessante con Peugeot, quanto questo accrocchio fa pietà.

 

O meglio, fa pietà come interni: anche da un punto di vista tecnologico non trovo alcuna soluzione WOW, né alcun senso d'integrazione o coerenza stilistica. Un caos totale che si rifà ad un design organico che non va proprio più di moda e, in più, lo estremizza ulteriormente provocando numerosi mal di pancia.

 

francamente inspiegabile, sembra un sottomarino perfetto per un racconto di Jules Verne.

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.