Vai al contenuto

Fiat 600e 2023 - Prj. 364 (Anteprima)


GFab
Messaggio aggiunto da __P,

 

 

+++ Diretta streaming dell'evento di presentazione 4 luglio 2023 ore 18:00 +++

Messaggi Raccomandati:

se gli altri marchi vendessero auto solo grigie allora potrebbe essere veramente qualcosa di esclusivo ma non mi sembra sia così

 

a me sembra un pò come quando, per allungare l' elenco della lista degli optional, ti mettono che ti danno di serie il lunotto termico :)

  • Ahah! 1

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, TONI scrive:

se gli altri marchi vendessero auto solo grigie allora potrebbe essere veramente qualcosa di esclusivo ma non mi sembra sia così

 

a me sembra un pò come quando, per allungare l' elenco della lista degli optional, ti mettono che ti danno di serie il lunotto termico :)

 

this.

se tutto questo can-can si traduce in una gamma colori che è circa la stessa di Avenger, per dire, è una roba un poco ridicola. ancor più considerando che appunto parlano di Fiat come marchio, non solo di questo modello. e ad ora la gamma colori Fiat è di una povertà imbarazzante.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 26/6/2023 at 21:37, GL91 scrive:

 

Ma è uno scherzo, vero? Questo è tutto quello che sono riusciti a pensare fior fior di esperti di marketing?

 

Onestamente, se vuoi fare un servizio innovativo e "simpatico" metti un colore base senza sovrapprezzo e offri, presso centri selezionati, un servizio di wrap monocromatico, non dico su misura, ma almeno con una 30ina di colori a scelta, offrendo il tutto al prezzo di un colore speciale metallizato. 

 

Così avrebbe avuto senso. Altrimenti sono nozze coi fichi secchi. 

 

E anche dire "mai più grigio"... 

A inizio anni 2000 il bianco era un colore vecchio e "sfigato", usato solo per i taxi: poi sappiamo com'è andata a finire. 

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ripeto, per me la strategia pionieristica dei colori mi pare una grande presa in giro, visto che in listino ci sono si e no tre colori, mi sa tanto di "non ho materiale vero e proprio di cui parlare essendo il solito cassonetto riciclato, mi butto sui colori".

Ergo giusto per rinfrescare le menti,

Panda 169 citycar prodotta dal 2003 al 2012, che aveva come obbiettivo costi bassi, questa era la gamma colori dell' epoca di cui molti colori dedicati al modello e non condivisi con altri modelli. Quindi cosa stanno proponendo davvero di nuovo e tanto "unico"? 

FB_IMG_1525622616007.jpg

  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, Pin_86 scrive:

Però non vi mai bene niente. 🙃

noi siamo la cartina di tornasole, il filtro passa-non passa

se superi il test autopareri puoi dormire sereno :D

 

resta però purtroppo il fatto che spesso ci azzecchiamo

  • Perplesso... 1

Link al commento
Condividi su altri Social

52 minuti fa, Ale1997 scrive:

Ripeto, per me la strategia pionieristica dei colori mi pare una grande presa in giro, visto che in listino ci sono si e no tre colori, mi sa tanto di "non ho materiale vero e proprio di cui parlare essendo il solito cassonetto riciclato, mi butto sui colori".

Ergo giusto per rinfrescare le menti,

Panda 169 citycar prodotta dal 2003 al 2012, che aveva come obbiettivo costi bassi, questa era la gamma colori dell' epoca di cui molti colori dedicati al modello e non condivisi con altri modelli. Quindi cosa stanno proponendo davvero di nuovo e tanto "unico"? 

FB_IMG_1525622616007.jpg

beh le tinte più vivaci di Panda 169 ormai son tutte “scambiate” 😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.