Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Message added by __P,

 

 

+++ Diretta streaming dell'evento di presentazione 4 luglio 2023 ore 18:00 +++

Fiat 600e 2023 - Prj. 364 (Anteprima)

Featured Replies

8 minuti fa, __P scrive:


Il progetto nasceva appunto su eMini ingrandita per aver dimensioni di segmento B. Il cambio di piattaforma è stato previsto prima della fusione, ed ovviamente avvallato da Manley.

Per quanto riguarda il design, ripeto la questione del design “fisso” sul montante A. Il montante C, come forma anche della vetratura - secondo me non ci sarà una terza luce, ma una “patacca” nera lucida - invece è più coerente con la hatch che con la X, che ha un profilo molto più inclinato stile Macan.

 

E' vero, ce lo hai sempre detto, ma pensavo che venisse ereditata solo la portiera anteriore e la struttura interna del montante, non tutto il parabrezza con spigoli adatti ad una Jeep ma meno ad una 500.

 

Se prendo questo ritaglio non so se è una Avenger o una 500L

 

image.png.f9121f8777b031890a0b7ae977ddc319.png

 

A maggior ragione se si pensa ad una derivazione da Mokka

 

b.jpeg

 

Qui il problema non è CMP è ancora una volta Manley

 

Edited by xtom

  • Replies 1.8k
  • Views 419.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

  • Posso dirlo? A distanza di diciotto anni dalla presentazione trovo ancora oggi MOLTO più moderna e personale questa:     che sta "600".

  • MotorPassion
    MotorPassion

    Qualcuno ha voluto dire qualcosa in merito alla campagna "Fiat il marchio dei colori".  

  • In un mondo ideale, avrebbero fatto lo spot con Leclerc che guida la SF23 nel traffico, poi passa davanti alla concessionaria Fiat vede la 600, si ferma, entra e chiede "c'è anche rossa?"  

Posted Images

Di questa dovrebbe essere prevista anche la variante Abarth BEV da 240cv. 

Edited by MikeMito

7 minuti fa, MikeMito scrive:

Di questa  è prevista anche la variante Abarth BEV da 240cv. 

 

Sì, eccola 😂

 

image.thumb.png.8c570f677780607c2050aba4593ce51c.png

Edited by __P

3 minuti fa, xtom scrive:

 

E' vero, ce lo hai sempre detto, ma pensavo che venisse ereditata solo la portiera anteriore e la struttura interna del montante, non tutto il parabrezza con spigoli adatti ad una Jeep ma meno ad una 500.

 

Se prendo questo ritaglio non so se è una Avenger o una 500L

 

image.png.f9121f8777b031890a0b7ae977ddc319.png

 

A maggior ragione se si pensa ad una derivazione da Mokka

 

b.jpeg

 

Qui il problema non è CMP è ancora una volta Manley

 


Il progetto è stato finanziato da Manley, ma la delibera finale è stata sicuramente avvallata da Tavares.

Ad ogni modo se prendi quel ritaglio, wrappato poi, potresti confonderlo con tutte le auto che ho citato in qualche post fa.

Per Ypsilon sarà la stessa cosa.

Cambierà la pelle esterna, ma quel montante sarà una costante su tutte le auto CMP. 

11 minuti fa, xtom scrive:

 

E' vero, ce lo hai sempre detto, ma pensavo che venisse ereditata solo la portiera anteriore e la struttura interna del montante, non tutto il parabrezza con spigoli adatti ad una Jeep ma meno ad una 500.

 

Se prendo questo ritaglio non so se è una Avenger o una 500L

 

image.png.f9121f8777b031890a0b7ae977ddc319.png

 

A maggior ragione se si pensa ad una derivazione da Mokka

 

b.jpeg

 

 

Ecco hai spiegato quello che intendevo dire anche io, Mokka, 2008, DS3 hanno una caratterizzazione più "personale".
Sarà sicuramente da vedere il risultato finale con anche la gestione dettagli e colori in quella zona, ma in effetti la zona parabrezza e montante A è molto Avenger.

Edited by MotorPassion

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Anche DS 3 ha un montante A meno spigoloso e diverso da Avenger, nonostante la finitura nera che dissimula, la differenza si vede.

 

DS-3-Crossback-E-Tense.jpg

image.thumb.png.c6f52751e914d37a13fa6357b1efffa2.png

mi ci sto perdendo...

in pratica Stellantis da questa base meccanica tira fuori qualcosa come nove diversi (per modo di dire) B-SUV?

1 ora fa, xtom scrive:

 

Ma anche il trio polacco era stato approvato da Manley come Tonale e Hornet ?

In un vecchio documento (2017) vi erano indicate

pianale - modello

B  - Fiat B-hatch

B Wide - Jeep B UV

B Wide - Alfa B UV


ovviamente parliamo di quel che fu il pianale SUSW. Ai tempi si parlava anche di Giorgio Global (evoluzione di Giorgio). 
 

Quindi ben prima di Manley

 

Ovviamente a fine 2019 le hanno stoppate e traslate su CMP

Edited by KimKardashian

Ho paura che esca fuori qualcosa del genere

 

image.png.7508a8a31eb1d498bc19b7c334011629.png

(500X con parabrezza Renegade)

 

 

Guest
This topic is now closed to further replies.
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.