Inviato 30 Aprile 20242 anni fa 2 ore fa, AlexMi scrive: Nelle moto il feeling del pilota col mezzo conta più che in qualsiasi altro sport, non sono robot, tieni le tue opinioni, nessun interesse di fartele cambiare. Quindi ammetti che può essere che MM ancora non abbia quel feeling che gli fa tirare fuori il 100% della gp23 no? Non si tratta di opinioni... Tu dici che la 24 è molto superiore alla 23. Io ho detto che domenica non è stato così La classifica mi pare dia ragione a me S epoi risulta difficile crede che Bagnaia può a volte tener testa a Marquez...è un altro discorso Modificato 30 Aprile 20242 anni fa da abracat
Inviato 30 Aprile 20242 anni fa 1 ora fa, abracat scrive: Quindi ammetti che può essere che MM ancora non abbia quel feeling che gli fa tirare fuori il 100% della gp23 no? Non si tratta di opinioni... Tu dici che la 24 è molto superiore alla 23. Io ho detto che domenica non è stato così La classifica mi pare dia ragione a me S epoi risulta difficile crede che Bagnaia può a volte tener testa a Marquez...è un altro discorso Hai ragione.
Inviato 30 Aprile 20242 anni fa Autore Tutti confermano , guardando anche i Dati, che MM93 sia NETTAMENTE superiore a qualsiasi pilota nelle curve a sinistra ( pur con la GP23). A destra , invece.... Gigi dice che , probabilmente, è stata la più bella gara di sempre : https://www.motosprint.it/news/motomondiale/2024/04/30-7192267/dall_igna_forse_la_miglior_gara_di_sempre_pecco_non_deve_dimostrare_piu_nulla_a_nessuno_
Inviato 30 Aprile 20242 anni fa 2 ore fa, 1happydream scrive: Tutti confermano , guardando anche i Dati, che MM93 sia NETTAMENTE superiore a qualsiasi pilota nelle curve a sinistra ( pur con la GP23). A destra , invece.... Gigi dice che , probabilmente, è stata la più bella gara di sempre : https://www.motosprint.it/news/motomondiale/2024/04/30-7192267/dall_igna_forse_la_miglior_gara_di_sempre_pecco_non_deve_dimostrare_piu_nulla_a_nessuno_ Quest'anno nel "budello tedesco" sarànno cavoli
Inviato 1 Maggio 20242 anni fa Autore Spiegazione tecnica da bordo pista da parte di 2 piloti: Min 9:30
Inviato 1 Maggio 20242 anni fa Autore Pecco ritiene che questo sorpasso "par fuera" sia la cosa migliore che abbia mai fatto : https://www.facebook.com/share/r/aDTE9FEDqhMwNPCX/
Inviato 8 Maggio 20242 anni fa On 3/5/2024 at 16:34, AleMcGir scrive: Sbaglio o c'è stata una alluvione da quelle parti? Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv
Inviato 8 Maggio 20242 anni fa 41 minuti fa, nubironaSW scrive: Sbaglio o c'è stata una alluvione da quelle parti? sì il motivo è quello, è scritto nel comunicato FIM: Cita Unprecedented weather conditions have led to flooding across Central Asia, causing a national emergency in Kazakhstan and displacing much of the population. It would not be responsible for MotoGP™ to add any additional burden on the authorities or services as they work to help the tens of thousands of people affected across the country.
Inviato 8 Maggio 20242 anni fa Autore Le Mans : tutti sono fiduciosi di poter vincere o comunque salire sul podio. HRC esclusa , naturalmente