Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
inoltre l'allestimento business è lo stesso della lybra..e anche della thesis,..basta che non lo mettano pure nelle ferrari..se no siamo messi male,a meno che è per economicizzare le targhette dell'allestimento...
Inviato
inoltre l'allestimento business è lo stesso della lybra..e anche della thesis,..basta che non lo mettano pure nelle ferrari..se no siamo messi male,a meno che è per economicizzare le targhette dell'allestimento...

Accidenti 0.96183206106!!

Dico! Hai fatto un'osservazione veramente brillante. Non sto scherzando...Quando iniziasti ci riempivi di perchè perché e percome con un'infinità di faccine. Giudicavi un'auto solo dal numero di climatizzatori installati...bravo sei maturato e cresciuto tanto...sei un grande! :D

Inviato
la vacanza l'ha cambiato profondamente,non è che hai conosciuto qualche bella tipa?

eh eh...magari...bè diciamo che avevo una mia amica che per me è la migliore che io non abbia conosciuto perciò mi sono divertito un sacco...

se l'acqua fosse stata un po' più calda eravamo sempre in acqua... 8) poi giocavamno a carte ascoltavamo musica e alla sera casinò 8) 8) :lol:

che poi ho fatto pari..l'anno scorso avevo vinto 400€ :shock::shock:

comunque per ora non ho la ragazza e perciò sono il solito :oops: :cry: ..

..comunque grazie... :wink: se volete vi dico di +,però andiamo fuori topic

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato

Accidenti 0.96183206106!!

Dico! Hai fatto un'osservazione veramente brillante. Non sto scherzando...Quando iniziasti ci riempivi di perchè perché e percome con un'infinità di faccine. Giudicavi un'auto solo dal numero di climatizzatori installati...bravo sei maturato e cresciuto tanto...sei un grande! :D

concordo... quando ho letto il post di 126 ho dovuto lustrarmi gli occhi per rileggere chi era l'autore...non ci credevo!

grazie ragazzi mi fate :oops::oops::lol: arrossire!!..comunque c'è da dire che nella mia testa memorizzo le auto gli allestimenti e le dotazioni... :P:P ,quindi per me è normale..

EHHHH ricordatevelo:IO SONO PIENO DI SORPRESE CHE VENGONO PRIMA CHE VOI CI PENSATE...detto questo non perdiamoci in ciance inutili e non andiamo fuori tema..

PS:spiegatemi perchè mi avete tolto il numero dei messaggi!

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato
la vacanza l'ha cambiato profondamente,non è che hai conosciuto qualche bella tipa?

eh eh...magari...bè diciamo che avevo una mia amica che per me è la migliore che io non abbia conosciuto perciò mi sono divertito un sacco...

se l'acqua fosse stata un po' più calda eravamo sempre in acqua... 8) poi giocavamno a carte ascoltavamo musica e alla sera casinò 8) 8) :lol:

che poi ho fatto pari..l'anno scorso avevo vinto 400€ :shock::shock:

comunque per ora non ho la ragazza e perciò sono il solito :oops: :cry: ..

..comunque grazie... :wink: se volete vi dico di +,però andiamo fuori topic

Inviato

il frazionato aveva fatto un passo avanti ma adesso ne ha fatti due indietro... mica male

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-