Vai al contenuto

Jeep Compass III 2025 - Prj. J4U (Notizie)


__P

Messaggi Raccomandati:

Questa discussione sull'estetica di un'auto che ancora non esiste è abbastanza surreale; è come se vent'anni fa qualcuno avesse scritto "fiat sta per presentare una nuova Cinquecento che riprende gli stilemi del classico cinquino"  e tutti a lamentarsi che non si può copiare una macchina degli anni '50, e che il design è stantio, che nascerà già vecchia, ecc. ecc.

Ma almeno vediamola prima, no???

  • Mi Piace 2

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, nucarote said:

Tonale arriva a stento a 4.5m, comunque credo che questo nuovo Compass debba fare anche le veci del Cherokee, almeno in Europa.

Io spero sempre che Gilles e soprattutto il managment di Jeep che  facciano una sorta di misto tra le due, tanto comunque nessuna delle due presenta design di rottura e sono comunque aderenti ai canoni Jeep.

Tonale has a length of 4,53m.

The next Cherokee will have a length of at least 4,75m and will be based on STLA Large, so it'll be a very different car compared to Compass. It could be sold in Europe, only as BEV

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, savio.79 scrive:

Questa discussione sull'estetica di un'auto che ancora non esiste è abbastanza surreale; è come se vent'anni fa qualcuno avesse scritto "fiat sta per presentare una nuova Cinquecento che riprende gli stilemi del classico cinquino"  e tutti a lamentarsi che non si può copiare una macchina degli anni '50, e che il design è stantio, che nascerà già vecchia, ecc. ecc.

Ma almeno vediamola prima, no???


Ma magari qualcuno la macchina nel clinic l’ha effettivamente vista, e può raccontarla un po’… 

Oh raga, capiamoci, nessuno sta dicendo che sarà nammerda, ma che magari si sperava in qualcosa di meglio ecco. 😈

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, nucarote scrive:

Tonale arriva a stento a 4.5m, comunque credo che questo nuovo Compass debba fare anche le veci del Cherokee, almeno in Europa.

Io spero sempre che Gilles e soprattutto il managment di Jeep che  facciano una sorta di misto tra le due, tanto comunque nessuna delle due presenta design di rottura e sono comunque aderenti ai canoni Jeep.

 

15 ore fa, nucarote scrive:

Appunto,  senza contare che 4.60m diventa grandina per l'Europa. A questo punto si punterà tutto sulla  Renegade spagnola.

 

Il dubbio vero è Renegade... 🫠

 

Comunque, speravo più in una GC che in una GW scalata. Vedremo poi! Se lavorano bene sui dettagli anche le forme stantie avranno un certo valore.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, Beckervdo scrive:

Mi aspetto nulla di meno che un Grand Wagoneer scalato.

 

Scusa, vorresti dire Gran cherokee? Perchè l'attuale è un piccolo g. cherokee wk. Se riprendesse il Wagoneer sarebbe un piccolo cassonato, visto che ha le fiancate di un pickup. XD

 

Non può essere così pessimo...

Comunque mi basta che si faccia a Melfi, non chiedo altro, perchè se non ci si mette almeno una Jeep la vedo veramente gnara per quello stabilimento.

  • Mi Piace 1
  • Adoro! 1

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi fidatevi, Gilles non ci deluderà. Avremo una Grand Wagoneer in scala e sarà chiamata Compass. Tutto qua ;-)

Ci si aspettava di più? Forse.

Ma tanto a noi fottesega, in North America GW e GC vendono tranquillamente e questo conta.

Hanno motori T6, T4 PHEV e V8 Hemi.

Va bene così.

Noi ci sciroppiamo il BEV

  • Tristezza! 2

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, __P scrive:


Ma magari qualcuno la macchina nel clinic l’ha effettivamente vista, e può raccontarla un po’… 

Oh raga, capiamoci, nessuno sta dicendo che sarà nammerda, ma che magari si sperava in qualcosa di meglio ecco. 😈

Esatto, intendevo proprio questo: se uno l’ha vista e cerca di raccontarla, non mi spiego come quasi tutti scrivano che sarà una merda senza averla vista.

  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.