Vai al contenuto

Fiat B-Rational/Pandona/City Car Concept - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 153
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

On 20/10/2023 at 19:16, Graziano68dt scrive:

Comunque ho dato un'occhiata sul sito della citroen c3 my24, c'è una cosa che mi fa preoccupare ancora più del guadagno in lunghezza(circa 35 cm mica pizza e fichi). E' la larghezza che passerebbe dagli attuali 167 cm a ben 182 cm, cacchiarola...

Smart car si, ma non tanto small car...

è quello che dicevo nel topic...quest anon può sostituire la panda

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 20/10/2023 at 19:16, Graziano68dt scrive:

Comunque ho dato un'occhiata sul sito della citroen c3 my24, c'è una cosa che mi fa preoccupare ancora più del guadagno in lunghezza(circa 35 cm mica pizza e fichi). E' la larghezza che passerebbe dagli attuali 167 cm a ben 182 cm, cacchiarola...

Smart car si, ma non tanto small car...

Ma Olivio lo ha detto che sarà una vettura meno italica e più europea

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, KimKardashian scrive:

Ma Olivio lo ha detto che sarà una vettura meno italica e più europea

Vabbe' ma lui può anche dire che con il mulo della panda my24 ci ha fatto andata e ritorno su marte, ma se floppano con le vendite in Italia la panda non ha senso di esistere.

Onestamente la tirchieria che sto vedendo in stellantis va' oltre l'avidità, neanche accorciargli di qualche cm il passo o la larghezza, è veramente deprimente.

Infatti se continuano così mi butto su macchine brand che lavorano un po' più intelligentemente, ci sono alcuni brand come suzuki o dacia che hanno una mentalità molto più fiat della stessa fiat di oggi...

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, Graziano68dt scrive:

Vabbe' ma lui può anche dire che con il mulo della panda my24 ci ha fatto andata e ritorno su marte, ma se floppano con le vendite in Italia la panda non ha senso di esistere.

Onestamente la tirchieria che sto vedendo in stellantis va' oltre l'avidità, neanche accorciargli di qualche cm il passo o la larghezza, è veramente deprimente.

Infatti se continuano così mi butto su macchine brand che lavorano un po' più intelligentemente, ci sono alcuni brand come suzuki o dacia che hanno una mentalità molto più fiat della stessa fiat di oggi...

 

Vabbè... sempre tutto con i dovuti alti e bassi...

Suzuki da noi ha venduto auto intelligenti ma anche poverate per il mercato indiano come la Baleno o roba completamente senza identità come la Swace...

Dacia prodotti come la Spring che sarebbe stato l'equivalente di un aggiornamento della Seicento Elettra...

Stellantis taglia sui costi ma queste porcherie non le ha mai fatte.

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, gpat scrive:

 

Vabbè... sempre tutto con i dovuti alti e bassi...

Suzuki da noi ha venduto auto intelligenti ma anche poverate per il mercato indiano come la Baleno o roba completamente senza identità come la Swace...

Dacia prodotti come la Spring che sarebbe stato l'equivalente di un aggiornamento della Seicento Elettra...

Stellantis taglia sui costi ma queste porcherie non le ha mai fatte.

Non sono brand che verranno ricordati per aver prodotto chissà quali capolavori dell'automobilismo, ma sono brand che hanno auto con una parvenza di senso nei contenuti e che si sforzano(nel loro piccolo) di avere un po' di originalità/praticità.

La swift è un'auto intelligente, idem la ignis, il jimmy e il vitara. Ok baleno e swace non è che siano auto memorabili, però su 6 modelli in gamma, ne hanno azzeccati 4...

Una swift a marchio Fiat mi sarebbe piaciuta, e sarebbe un'auto molto più nel dna fiat che non il prossimo pandone.

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.