Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

A1B80F09-A491-4B75-BEA5-265307678280.thumb.jpeg.336295c9ae8a587369993789bec77fde.jpeg

 

Mesonero omaggia la 33 Stradale con un design che pur ricalcandone le forme della bellissima creatura di Scaglione, la aggiorna dentro e fuori con dettagli e materiali retrò-tech. 33 esemplari sold out, allestibili in base ai gusti del cliente con l’aiuto del nuovo programma “Bottega”. La base tecnica è la piattaforma multienergia della MC20, con vasca centrale in fibra di carbonio e telaeitti di supporto motore e sospensioni in alluminio. A scelta dei clienti powertrain termico con il V6 3.0 Biturbo con precamera da > 620 cv, oppure EV trimotore e trazione AWD.

Prezzo? Non dichiarato ufficialmente, ma si rumoreggia parta da > 1,7 milioni di €.

Messaggi Raccomandati:

20 minuti fa, AlexMi scrive:

Serve un corso per capire il significato di marketing?

 

Mica potevano dire che monta il motore Nettuno, dopo che hanno passato mesi a far associare il nome di quel motore al marchio Maserati. 

Basta la logica: è una mc20 , come altro potevano sostenere un progetto di 33 macchine?e non mi si venga a dire che ehhh ma costa due milioni,perché se no torniamo al post sopra 

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse il buon Perucca Orfei non ha tutti i torti quando dice che potevano farla solo BEV, visto che comunque la faranno anche BEV e visto l'annuncio che il futuro sarà solo BEV.

Però non lo ha, secondo me, quando dice che dovevano farla su una piattaforma dedicata. Non avrebbe avuto senso, hanno appena sviluppato quella e quella usano. Che senso avrebbe avuto farne un altra con la stessa impostazione?

Magari avrebbero potuto montare una versione più performante del motore, giusto per darle un po' più di personalità.

Che manchi coraggio e visione è comunque palese. Ci vorrebbe anche un po' di caparbietà nel continuare su una certa strada, anche se all'inizio sembra difficile. Tutto all'inizio è difficile.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, The Krieg scrive:

Il massimo della critica che posso fargli è di non aver usato la versione del motore della MCXtrema, solo quello. Per il resto è da vedere come i progetti ICONA di Ferrari, ovvero sculture su ruote in serie limitatissima

Non mi pare sia omologata stradale, invece 33 lo doveva essere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me la versione BEV manco la faranno se ne fanno 33 in totale ne avranno vendute 33 ICE. 
 

Vanzini ha detto su Sky che uno dei clienti è Bottas, sa anche di altri ma non può dirlo per privacy. 

  • Mi Piace 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, skid32 scrive:

Mah che la mc20 sia cara e immeritevole è un idea tua e dei bar da forum, non certo dei clienti che l'aspettano mesi scegliendola spesso al posto di Ferrari e Lamborghini, neanche i giornalisti del settore hanno questa idea, ma va bene il mondo è bello perché vario. Mi pare che molti parlino senza avere una minima idea dei costi di produzione e sviluppo di un auto 


Citavo mesi mesi di chiacchiere da bar e da forum 😉 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Alain scrive:


 

Vanzini ha detto su Sky che uno dei clienti è Bottas, sa anche di altri ma non può dirlo per privacy. 

 

Nella prossima vita voglio rinascere Bottas: in garage la AMG ONE, la 33 Stradale.

Quando voglio vado a correre in bici vestito da uomo Duff, mi vesto come un campagnolo australiano assatanato di birre e quando mi girano le palle post tattico in instagram chiappe all'aria. Lui ha capito tutto!

Modificato da SaiKiSono
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Alain scrive:

Per me la versione BEV manco la faranno se ne fanno 33 in totale ne avranno vendute 33 ICE. 
 

 

 

Hanno venduto 33 auto. Di queste un 20 % della clientela l’ha scelta EV. Di questi 33 sembrerebbe che 1/3 ha già confermato la configurazione scelta, mentre ai rimanenti è stato dato un anno per confermare quello che hanno ordinato e/o modificare l’ordine. Di questo terzo, il 20% ha già confermato la versione EV.

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, __P scrive:

 

 

Hanno venduto 33 auto. Di queste un 20 % della clientela l’ha scelta EV. Di questi 33 sembrerebbe che 1/3 ha già confermato la configurazione scelta, mentre ai rimanenti è stato dato un anno per confermare quello che hanno ordinato e/o modificare l’ordine. Di questo terzo, il 20% ha già confermato la versione EV.


grazie 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, __P scrive:

Hanno venduto 33 auto. Di queste un 20 % della clientela l’ha scelta EV. Di questi 33 sembrerebbe che 1/3 ha già confermato la configurazione scelta, mentre ai rimanenti è stato dato un anno per confermare quello che hanno ordinato e/o modificare l’ordine. Di questo terzo, il 20% ha già confermato la versione EV.

 

Magari sbaglio,ma 33 diviso 5 non fa un numero intero.

Qui qualquadra non cosa.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.