Vai al contenuto

WEC 2023 - 6 Hours of Fuji - 08-10/09


Unperdedor

Messaggi Raccomandati:

24 minuti fa, The Krieg scrive:

Se non cambiano il bop per il bahrain non so veramente che dire

in realtà il BoP per le tappe successive sono state decise tutte dopo Le Mans, in Baharain cambieranno, ma non in base ai risultati di questa gara, ma tenendo sempre come riferimento Le Mans (quindi Ferrari "penalizzata" perchè vincitrice...)

vediamo domani ma la vedo davvero dura per la lotta ai titoli

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Aymaro scrive:

in realtà il BoP per le tappe successive sono state decise tutte dopo Le Mans, in Baharain cambieranno, ma non in base ai risultati di questa gara, ma tenendo sempre come riferimento Le Mans (quindi Ferrari "penalizzata" perchè vincitrice...)

vediamo domani ma la vedo davvero dura per la lotta ai titoli


Sì però francamente inizia a sembrarmi una punizione eccessiva per aver vinto a Le Mans. Oltretutto affossano il marchio che ha fatto schizzare alle stelle l’interesse per questa categoria. 

  • Mi Piace 4

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Unperdedor scrive:


Sì però francamente inizia a sembrarmi una punizione eccessiva per aver vinto a Le Mans. Oltretutto affossano il marchio che ha fatto schizzare alle stelle l’interesse per questa categoria. 

si assolutamente, era per dire che la prossima gara non cambieranno di certo in meglio, ma che le cose sono già decise..

anche io lo ritengo assurdo, visto che poi dopo 24h erano arrivati a 20 secondi direi che le prestazioni erano abbastanza equilibrate, mi sarei aspettato un aiuto per le LMDh e Peugeot  e solo dei piccoli aggiustamenti in base al circuito per le top 2

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AleMcGir scrive:

vincente

 

 

Io mi ingarello solo contro i crucchi! 😎

 

 

IMG_20230909_183617_edit_366149403639281.jpg

Modificato da gianmy86
  • Ahah! 2

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.