Vai al contenuto

DOssi
Messaggio aggiunto da __P,

FCAC5A3C-2434-499A-B1AB-1BE78605F59F.thumb.jpeg.431b7e27a9fd036e317ea335011c5379.jpeg

 

TEST STAMPA ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Just now, zoodany said:


Ni.. Io l’ho ordinata il giorno della presentazione a Ottobre 2016 (arrivata ad Aprile). 1.6 diesel con cambio automatico, GTLine e qualche optional, di listino veniva 36K. Scontata a 29K. Quasi il 20% di sconto.

C’è da vedere i 53/55K di listino di adesso quanto diventano in concessionaria.


☏ iPhone ☏


Non era il modello base :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho giocherellato un po' con il configuratore online, l'unica cosa che non riesco a vedere (c'è un tasto ma cliccando non si carica nulla) è la tabella con le dotazioni di serie e optional per le due versioni. Qualcuno ce l'ha? 

L’ho trovato qua: https://motori.quotidiano.net/wp-content/uploads/2023/11/Listino-Peugeot-3008-2024.pdf


☏ iPhone ☏
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

42 minutes ago, zoodany said:


No no.. emoji6.png Ma adesso il modello base con di serie solo ruote e seggiolini praticamente non esiste più. emoji51.png


☏ iPhone ☏

 

Sono d'accordo, ma non credo la differenza di dotazione tra il base del 2016 e il base di oggi "valga" 14 mila euro di delta (praticamente una Panda).

 

Sembra che tutti facciano a gara a farci comprare meno auto nuove possibili, probabilmente lo scopo è quello.

Modificato da Sepp0
Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, xtom scrive:

 

Sono tanti, ma in proporzione forse meno dei 10 K di differenza della 600e con la 600 hybrid

 

sì, ma il problema è che sono già tanti i soldi chiesti per la versione ICE/ibrida: qui si parte da quasi 40mila euro per il modello base di un C-SUV mediomotorizzato.

visto l'andazzo dei prezzi (in generale, vale per tutti i marchi) io prego che la mia jeepina duri almeno altri 10 anni :)

Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, j scrive:
Allestimento Motore Prezzo
Peugeot 3008 Allure Hybrid 136 CV 38.700 euro
Peugeot 3008 GT Hybrid 136 CV 43.200 euro
Peugeot E-3008 Allure 213 CV 73 kWh 49.780 euro
Peugeot E-3008 GT 213 CV 73 kWh

54.780 euro

 

 

 

Bah...
Mi sembrano davvero troppo.
Per 39000 mi devono dare un'auto a cui non manca nulla.

Ma non credo che sarà così.... 

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, zoodany scrive:


No no.. emoji6.png Ma adesso il modello base con di serie solo ruote e seggiolini praticamente non esiste più. emoji51.png


☏ iPhone ☏

 

Nel mio caso, nel 2020 presi la 3008 allure (diesel, pre restyling) a 34.750€. Oggi ci vogliono 4.000€ in più per avere più o meno la stessa dotazione sulla mild hybrid.

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minutes ago, Jack.Torrance said:

 

 

Bah...
Mi sembrano davvero troppo.
Per 39000 mi devono dare un'auto a cui non manca nulla.

Ma non credo che sarà così.... 

 

Ma che poi voglio dire, già che mi chiedi immensamente più del modello precedente, almeno mettimi un quarzo di motore da 160-180 cavalli, non sempre lo stesso angheso da 130CV che tra un po’ in salita a pieno carico devi scendere e spingere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.