Vai al contenuto

j
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

image.png.584fdcba92ee22b19a813ea2a6e5d898.png

La Volkswagen presenta la terza generazione della Tiguan, la Suv media sarà lanciata sul mercato all'inizio del 2024.: La gamma dei propulsori offre quattro diverse soluzioni: i motori benzina 2.0 TSI 4Motion da 204 e 265 CV; i diesel 2.0 TDI da 150 CV e 2.0 TDI 4Motion da 193 CV; i benzina Mild Hybrid 48V 1.5 eTSI da 130 e 150 CV; e le versioni eHybrid Phev da 204 e 272 CV. Tutti i powertrain sono abbinati ai cambi automatici Dsg, disponibili nelle versioni sei marce sulle plug-in hybrid e sette marce su tutte le altre. I modelli Phev abbinano il 1.5 TSI da 150 e 177 CV a motore elettrico da 115 CV e 330 Nm integrato nel cambio e alla nuova batteria da 19,7 kWh ricaricabile da wallbox a 11 kW, o da colonnina a 50 kW. La Tiguan sarà proposta nelle varianti base, Life, Elegance e R-Line.

Messaggi Raccomandati:

Adesso, Tommy99 scrive:

Chi ha parlato di numeri di vendita? 🤔 Non vedo riferimenti a dati di vendita o numeri in generale 🤔

Mi riferivo alle vendite visto che secondo te ogni rivale se la dovrebbe mangiare, sul resto faccio fatica a dare giudizi non avendola ancora vista o toccata....posso solo dire che esteticamente non mi fa impazzire come il 99% di questo genere di auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

ho cercato su google SUV ROSSO.
Non ci fosse stato lo scudetto avrei avuto dei problemi. 

08_content_slider_16x9_TN2470_DCCPro-1.webp

 

πολλαπλών χρήσεων Απομονώνω εβδομαδιαίος τζιπ ford έχει λήξει Δωρητής Χωρίς  νόημα

DR novità Sportequipe e Ickx, caratteristiche e prezzi | newsauto.it

Another new Chinese SUV for SA: BAIC goes mainstream with outstanding and  affordable Beijing X55 | Life

Auto elettriche low cost: Byd in Europa entro il 2020 | Auto.it

Io boh, non so. 
Almeno qualche anno fa le VW le riconoscevo 

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

E' bruttina, anche se meno del previsto: la fiancata la salvo, mentre aborro il frontale col boccone ed il posteriore col monociglio. Incommentabile l'allestimento R-Line.

Interni non belli neanche loro (terrificante questa moda degli inserti retroilluminati che si sta diffondendo tra i marchi tedeschi, roba che nemmeno Pimp My Ride), ma un plauso per aver cestinato i tasti a sfioramento di ID e GOLF VIII. La qualità percepita sembrebbe migliorata rispetto alla gamma ID.
Ma soprattutto va dato atto a VW che una gamma motori così su un SUV generalista nel 2024 è da baciarsi i gomiti.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Complessivamente sembra un mix fra una Nissan (Qashqai) ed una Ford (qualsiasi)... dejavù a gogo insomma.

 

La plancia poi, di primo acchito, mi ha fatto molto effetto "prototipo-laboratorio" da salone anni '80...

 

Ciò detto, alla fine tutto sommato è un prodotto piuttosto centrato e che pertanto avrà il suo seguito...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 3 mesi fa...

Questa cosa delle plug-in con batteria per fare 100km in elettrico è il nuovo barbatrucco dell'era ibrida: vengono omologate come elettriche, si prendono tutti gli incentivi e le agevolazioni conseguenti, e poi l'andare davvero in elettrico è lasciato alla buona volontà degli utilizzatori...

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.