Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

39 minuti fa, AndreaB scrive:

Ogni generazione di Swift è sempre peggiorata stilisticamente rispetto alla precedente..... questa rimane nel "solco della tradizione".... 😅

Pensa che io invece al contrario l'ho vista migliorare di generazione in generazione...

 

Ma adesso sono d'accordo con te, questa è veramente un passo indietro, almeno nell'esterno.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Già dai prototipi che si erano visti avevo iniziato a temere... 

Come avevano rovinato la IV serie con la la V, rovinano la VI (che a mio parere è riuscita) con questa, due modelli azzeccati di fila non riescono a farne

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

On 3/10/2023 at 08:42, j scrive:

 

 

suzuki_swift_concept_012f000009550719.jpg.5ba546882e5ccb0943b57822f1944404.jpg

1938587.jpg.1c27dbd74985556d11eb850668f9fe7f.jpg1938588.jpg.fbfec84539fbe8c6b6a1cb287bc22fbb.jpg1938589.jpg.937824591bf53fbb58db3c8a195bfd2f.jpg1938590.jpg.f0817a46fa9c21b9e101b8a462af49a9.jpg

 

Swift Concept

Mah, o sono io che non capisco nulla, o mi chiedo come in Suzuki siano passati dai disegni (che ok sono caricaturali, ma hanno linee spigolose e proporzioni diverse) all’esemplare reale che sembra la caricatura sciolta con la faccia stupida di ciò che hanno disegnato. Boh

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ribadisco, restyling pensato e disegnato per il suo mercato principale (ridendo e scherzando è una delle segmento B più vendute al mondo), credo che più di tanto non gli interrddi

Ribadisco, restyling pensato e disegnato per il suo mercato principale (ridendo e scherzando è una delle segmento B più vendute al mondo), credo che più di tanto non gli interessi di piacere all'utenza europea. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, led zeppelin scrive:

Ribadisco, restyling pensato e disegnato per il suo mercato principale (ridendo e scherzando è una delle segmento B più vendute al mondo), credo che più di tanto non gli interrddi

Ribadisco, restyling pensato e disegnato per il suo mercato principale (ridendo e scherzando è una delle segmento B più vendute al mondo), credo che più di tanto non gli interessi di piacere all'utenza europea. 

 

Si sul mercato asiatico vende un sacco, guardando Pechino Express che erano in India, quando cercavano un passaggio la stragrande maggioranza erano Suzuki Swift.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

A me l'attuale piace molto, linea semplice ma non anonima, e dimensioni coerenti con il termine utilitaria(le ultime b hatchback che stanno uscendo come la skoda fabia superano pure i 4.10m, in pratica hanno la volumetria da segmento c di 25 anni fa).

Questa se rimane sotto i 4m è il top, e anche con quella linea non mi dispiace...

 

Rimane da capire il prezzo(la serie attuale nonostante sia agli sgoccioli se la fanno pagare) e motorizzazioni(spero che rimangano le attuali).

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.