Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

  • 2 mesi fa...
On 10/31/2023 at 1:03 AM, __P said:

Scusate, perché mi son perso… Questa coupé EREV ha un futuro produttivo?

 

pare che sia in via di sviluppo industriale secondo quanto dice la stessa Mazda: https://blog.mazda.com/archive/20240112_01.html

 

e dà pure dei dati relativi al prototipo: passo 259cm, 418x185cm, altezza 118cm, due moduli rotativi, 370 CV, 1450 kg

image.thumb.png.a509a83d5ced8484ab5472fe3a90dca7.png

 

Conoscendo Mazda so che faranno un gran lavoro, ma sapendo cosa vuol dire divertirsi con 130 CV su 1000 kg a trazione posteriore un po' ci rimango male... ;-)

  • Adoro! 6
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, kire_06 scrive:

 

Guarda che non è una Pegiò, ti sei confuso 😁😁😁

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PS: si scherza ovviamente 🫣😉

 

Infatti mi ricorda un'altra...😉

 

alfa-romeo-8c-le-foto-storiche.jpg

 

IMG_3013.webp.066c6191860af4e7874000adc758a62f.webp

Modificato da Pawel72

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 hours ago, abracat said:

a distanza di 20 anni l'alfa rimane più bella :D

 

de gustibus

(mai piaciuta la 8c e l'Iconic SP mi piace di più anche come puri volumi)

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, v13 scrive:

 

de gustibus

(mai piaciuta la 8c e l'Iconic SP mi piace di più anche come puri volumi)

una è riconosciuta dai media come l'auto più bella (o fra le più belle)degli ultimi 30/40 anni

vedremo l'iconic o quel che ne verrà fuori

Link al commento
Condividi su altri Social

On 19/1/2024 at 15:22, v13 scrive:

 

pare che sia in via di sviluppo industriale secondo quanto dice la stessa Mazda: https://blog.mazda.com/archive/20240112_01.html

 

e dà pure dei dati relativi al prototipo: passo 259cm, 418x185cm, altezza 118cm, due moduli rotativi, 370 CV, 1450 kg

image.thumb.png.a509a83d5ced8484ab5472fe3a90dca7.png

 

Conoscendo Mazda so che faranno un gran lavoro, ma sapendo cosa vuol dire divertirsi con 130 CV su 1000 kg a trazione posteriore un po' ci rimango male... ;-)

 

RX-7 è sempre stata così, pensa a FD vs coeva MX5 NB, o (peggio) Ford RX8 e Ford MX5 NC. Sono due auto dalla filosofia differente (GT vs Sport, nel senso originario del termine "sport car")

On 24/1/2024 at 12:05, Pawel72 scrive:

 

Infatti mi ricorda un'altra...😉

 

MAZDARX-7-FD--935_8.jpeg.55f81ad1b91db3de8671883d1773441b.jpegmazda-rx7-9.jpg.ea2efb0ce7e5fb4a4d50eeca3ce62d9c.jpg

4 ore fa, abracat scrive:

una è riconosciuta dai media come l'auto più bella (o fra le più belle)degli ultimi 30/40 anni

vedremo l'iconic o quel che ne verrà fuori

Non c'entra proprio nulla la 8C, la derivazione è chiaramente RX-7 FD, hanno cambiato solo i gruppi ottici perché oggi ormai son tutti con il fascione e si sono differenziati

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.