Vai al contenuto

j
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Foto23-01-24104311.thumb.png.245234ec25600da0ea4c855242093a99.png

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, GL91 scrive:

Lo spoilerone "bucato" non mi entusiasma, pare abbastanza pesante. Aspettiamo altre foto e vediamo meglio.

 

Ma se è una PALESE citazione dell'Alfa 156!

  • Ahah! 1
  • Adoro! 2

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo spoiler "strano" che prolunga l'andamento orizzontale del tetto e un soluzione ben riuscita, oltre alle questioni di aerodinamica, anche perché mimetizza il vero andamento del tetto discendente e raccordato al lunotto

  • Mi Piace 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella, figa, anche se ha un paio di dejavu. Finalmente dopo 150 anni Jeep tira fuori una SUV desiderabile a 360 (data la sua poca storia - SOB).

Domanda: manda in pensione la ormai vetusta Cherokee?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, fedegta scrive:

Domanda: manda in pensione la ormai vetusta Cherokee?

La Cherokee verrà sostituita da una nuova Cherokee che avrà anche motori ICE ma sarà venduta esclusivamente in US, questa Wagoneer sarà solo BEV e venduta sia in US che in EU.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, GmG scrive:

Specchietti, finestrino anteriore, maniglie le rivedremo su Stelvio e Giulia? 

 

Pure il telaio 😝

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.