Vai al contenuto
  • 0

Consigli acquisto auto segmento b


easygame

Domanda

Buon pomeriggio come da titolo vorrei acqustare un'auto segmento b nuova
Sto facendo i relativi test drive su
Clio
Pegeout 208
Hiundai i 20
Mazda 2
Opel corsa nuova

Sono molto tentato dalla pegeout 208 ha un'assetto molto sportivo e aggressivo, mi preoccupa molto pero' la cinghia di distribuzione a bagno d'olio che leggo dia molti problemi, in piu' leggo che consuma molta ma questo non sarebbe un problema insormontabile

Quali altre macchine del segmento b montano questa cinghia?

Ho letto che come cilindri il 3 cilindri rende il motore piu' rumoroso rispetto a un 4 cilindri
Quali di questi modelli ha il 4 cilindri?

Sono anche indeciso se prendere diesel gpl o benzina, io non faccio tanti km lavorando da casa
principalmente la uso nel week end

Avete suggerimenti da darmi?
 
 
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Confermo, ecoboost mild-hybrid ha la catena, purtroppo non lo sanno molti venditori ford e anche alcuni meccanici ma nei gruppi facebook dedicati ci sono foto dei manuali tecnici. Ho appena preso una Puma e mi sono informato a lungo sulla questione nonostante l’ecoboost non abbia dato particolari problemi con la cinghia a bagno d’olio.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Avrei la cifra per pagare in un unica rata la fabia montecarlo, solo la proposta che mi hanno fatto mi ha allettato
Praticamente pagherei 1 rata iniziale grande poi 35 rate da 130 euro e poi salderei la rata finale a conti fatti andrei a pagare circa 2000 euro in piu'
Pero' compreso avrei 2 tagliandi e 3 anni di assicurazioni, i tagliandi costerebbero 250 euro l'uno
e l'assicurazione son convinto che mi costerebbe piu' di 500 che è la cifra che mi verrebbe con loro
Dove sta la fregatura?Forse la fregatura sta per chi non potra' pagare la rata finale allora li prendono l'effettivo guadagno.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Alla fine l ho acquistata!!! Fabia Skoda Montecarlo 115 cv rossa tettino nero

Avevo iniziato con il post sulle cabriolet, poi vedendo che i modelli erano vecchi e con tanti km ho deciso che il sogno che avevo da ragazzino di guidare un'auto cabrio non aveva piu' convenienza.

Sia per i prezzi alti quasi tutti i modelli intorno ai 10 000 per modelli vecchi di piu' di 10 anni, senza contare poi la cinghia di distribuzione che magari da li a poco avrebbe avuto bisogno di manutenzione

Alla fine poi ho deciso di andare su una segmento b e alla fine ho preso la Fabia Skoda Montecarlo, è stata una scelta quasi improvvisa leggendo il forum!!
Avevo deciso per una ibiza fr per l'assetto sportivo il tettino paronamico e i sedili in alcantare poi leggendo i post ho letto recensioni molto positive sulla Montecarlo ho deciso di andare a vederla fare un test drive e una volta vista gli interni della Fabia mi sono piaciuti molto di piu' della ibiza, inoltre la fabia allo stesso presso ha molta piu' tecnologia

Un ringraziamento al forum e ai post per chi mi ha consigliato
 
 
  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.