Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

9F57E27E-EB43-4DEB-BAF1-C01AE90569B3.thumb.jpeg.59481bab85f4a25cd5989d95bd6695cb.jpeg

Featured Replies

Inviato
28 minuti fa, Graziano68dt scrive:

Conviene leggere le postille delle offerte e chiedere al concessionario quanto ti costa l'auto fatta e finita. ;)

questa è una cosa che odio.

Non si capisce più quanto costa davvero un'auto. Sia nei configuratori,che nelle pubblicità che su siti come autoscout...

Trovi un prezzo che però è legato a 1000 vincoli. Abbastanza ingannevole direi.

• Risposte 2.8k
  • Visite 588.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Non necessariamente. Parto dalla città la mattina e faccio parecchia strada (quasi) di montagna. Poi la attacco al lavoro 🙂 Ritirata un attimo fa. Intanto che faccio il passaggio di proprietà del

• Ebbene sì, l’ho fatto 😶   Ho preso una LX elettrica, grigio grafite, portata via con quasi 10k di sconto e wallbox in omaggio. Colore un po’ meh ma alle suddette condizioni ci si chiede un o

• Poi la smetto di ammorbarvi, ma volevo solo farvela vedere con le invernali 🙂     Comunque attira un po’ troppa curiosità e sguardi per i miei gusti 😅

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, Grancitia scrive:

questa è una cosa che odio.

Non si capisce più quanto costa davvero un'auto. Sia nei configuratori,che nelle pubblicità che su siti come autoscout...

Trovi un prezzo che però è legato a 1000 vincoli. Abbastanza ingannevole direi.

Quando ti fanno un preventivo in concessionario, sono tenuti a dirti chiaro e tondo tutto.

Anche perchè entrano in ballo

• Valutazione dell'usato (se c'è)

• Modulazione del finanziamento (nelle pubblicità c'è sempre e solo un esempio, nei fatti, hai un certo margine nel decidere quanto finanziare, ecc ecc)

• Scontistica a discrezione della singola concessionaria.

Inviato
14 minuti fa, led zeppelin scrive:

Quando ti fanno un preventivo in concessionario, sono tenuti a dirti chiaro e tondo tutto.

Anche perchè entrano in ballo

• Valutazione dell'usato (se c'è)

• Modulazione del finanziamento (nelle pubblicità c'è sempre e solo un esempio, nei fatti, hai un certo margine nel decidere quanto finanziare, ecc ecc)

• Scontistica a discrezione della singola concessionaria.

si si io dicevo nella fase preliminare quando ancora si vaglia tutte le auto possibili d'acquisto. Non dico di sapere il prezzo che mifaranno in concessionaria con lo sconto...

Ma il prezzo di listino sul configuratore lo voglio. Non il prezzo con il finanziamento.

Idem su autoscout...trovi i prezzi ,poi vai a leggere "solo con finanziamento". Fortuna che ora hanno messo una specie di dicitura che puoi videre prima di entrare nell'annuncio.

Ps ho notato che in lancia sono stati più trasparenti sul sito. C'è il prezzo di listino e il prezzo con l'offerta-finanziamento assieme.

Mi pare che in quello fiat per un certo periodo c'era solo quello con l'offerta-finanziamento

Modificato da Grancitia