gpat Posted February 7, 2024 Posted February 7, 2024 Metteteci un bel boxer da usare come range extender e diventa l'auto definitiva... In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv
MotorPassion Posted February 7, 2024 Posted February 7, 2024 Oddio ma sono loro i LA SAD 🤭🤣 7 "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne
AlexMi Posted February 7, 2024 Posted February 7, 2024 Inizia a diventare un prodotto maturo, anche se a spese di pesante svalutazione del modello precedente.
itr83 Posted February 7, 2024 Posted February 7, 2024 Riflessione sugli interni: ci sono mille schermi ma tutti integrati, allora non è obbligatorio metterli posticci... 1
gpat Posted February 7, 2024 Posted February 7, 2024 5 minuti fa, itr83 scrive: Riflessione sugli interni: ci sono mille schermi ma tutti integrati, allora non è obbligatorio metterli posticci... Su auto da 100k€ a salire mi pare il minimo. Più che altro, anche con tutta questa integrazione sembra comunque un impiastro antiergonomico. 1 In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv
Alain Posted February 7, 2024 Posted February 7, 2024 L’unica cosa che mi sento di dire è che le BEV sono da comprare in leasing o noleggio lungo termine o in caso di privati finanziamento con valore futuro garantito dalla casa, visto l’obsolescenza tecnologica dei modelli che i nuovi prodotti vanno a sostituire. 4 "quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.
xtom Posted February 7, 2024 Posted February 7, 2024 5 ore fa, KimKardashian scrive: Belle queste tinte colorate, sembran prese dal catalogo della Ypsilon 😅 A parte il nero, che sulle Porsche è la morte sua, e so che ti piace, volevo sapere cosa ne pensi del colore verdignolo che ultimamente va molto di moda. Impressionante la parte del video che fa vedere la velocità di ricarica, circa 100 Wh al secondo, in un minuto fa 6 kWh, in 10 minuti saranno circa 60 kWh, curva di ricarica permettendo.
KimKardashian Posted February 7, 2024 Posted February 7, 2024 2 ore fa, xtom scrive: A parte il nero, che sulle Porsche è la morte sua, e so che ti piace, volevo sapere cosa ne pensi del colore verdignolo che ultimamente va molto di moda. Quel verde appassito sta meglio sulla sorella dai quattro anelli😂 1
Recommended Posts
Posted by Osv,
Allestimenti: Taycan 4, Taycan GTS & Taycan GTS Sport Turismo
Recommended by Osv
0 reactions
Go to this post