Vai al contenuto

[Le recensioni di Autopareri] Lancia Ypsilon 2024


FaGiO

Messaggi Raccomandati:

6 minuti fa, abracat scrive:

ma altri colori non ne han fatti?

 

State facendo un po' confusione (anche sulle polemiche che vedo in giro sul prezzo...): questa che sta girando per l'Italia è SOLO l'edizione limitata di lancio "Cassina", disponibile in solo un colore, con solo questi interni e solo con l'allestimento full optional. Ovviamente, la versione "standard" sarà disponibile con altre motorizzazioni, altri colori, altri allestimenti e altri prezzi. Che saranno svelati a breve.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, jameson scrive:

Fixed.

Probabilmente è la stessa che gira tutte le concessionarie.

come la storiella dei carri armati di mussolini :D

5 ore fa, FaGiO scrive:

 

State facendo un po' confusione (anche sulle polemiche che vedo in giro sul prezzo...): questa che sta girando per l'Italia è SOLO l'edizione limitata di lancio "Cassina", disponibile in solo un colore, con solo questi interni e solo con l'allestimento full optional. Ovviamente, la versione "standard" sarà disponibile con altre motorizzazioni, altri colori, altri allestimenti e altri prezzi. Che saranno svelati a breve.

ma mica sono cojone che pensavo ci fosse un solo colore a listino. Pensavo che ci fossero almeno 2 colori per l'edizione cassina...o quantomeno mi piacerebbe vedere foto in altri colori

4 ore fa, 8coibaf scrive:

Ne avevano una bianca, ma è finita a mollo😄

no era blu anche quella ma ha stinto :D

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, jameson scrive:

Fixed.

Probabilmente è la stessa che gira tutte le concessionarie.

 

No, dovrebbe essere qualche esemplare che gira.
Alcuni eventi sono stati tenuti in contemporanea in città diverse. ;)

 

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

On 1/3/2024 at 13:26, Razor9310 scrive:

Quando sono andato a vederla a Roma, ci è stato detto che il tavolino rimarrà anche sulle versioni “normali” e che ci sarà una finitura in simil marmo
La prima versione mild hybrid Che arriverà sarà la 100cv

Timore, profondo timore...

POMELLO CAMBIO LANCIA YPSILON 03-09 COD. 55349531 NUOVO ORIGINALE

image.png.ee10c177d19889a16b690993efc64fa9.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
On 11/3/2024 at 18:01, Zender4 scrive:

Timore, profondo timore...

POMELLO CAMBIO LANCIA YPSILON 03-09 COD. 55349531 NUOVO ORIGINALE

image.png.ee10c177d19889a16b690993efc64fa9.png

No no dovrebbe essere lo stesso dei pannelli del Pu+Ra che io ho visto e non mi è sembrato malaccio nemmeno al tatto, sicuramente non così a collana di vecchia professoressa 😄

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Vista stamattina, la macchina è molto bella , devo dire che è curata.

molto comodi oltre che belli i sedili (versioni top in velluto)

Sono stato solo sulla ibrida. Io sono alto 180cm e davanti ci stavo bene, il tavolino non dà fastidio.

il bagagliaio è nella norma ma avendo la 500x che dichiara la stessa capacità...Vi garantisco che sulla Y saranno 50 litri in meno della 500x.

aspetti negativi: posti dietro , con il sedile anteriore posizionato per me non ci stavo...o meglio per entrare e uscire ho dovuto fare contorsionismo...

Plafoniera:  se si accende e spegne la luce no problem, se invece si va diretti al problema ...il problema c'è..ma sono convinto che se nessuno avesse fatto quella prova nessuno se ne sarebbe accorto.

Vi lascio qualche foto e Vi consiglio di andarla a vedere.

ciao a tutti

 

 

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

Modificato da snatch
  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.