Vai al contenuto

Finanziamenti ed affini - Analisi sulla convenienza


Messaggi Raccomandati:

18 minuti fa, alfagtv scrive:

Cioe' puoi fare solo 10mila all anno?


Ho visto che pure Toyota ha proposte simili…

Alla fine della fiera lo sconto se lo mangiano gli interessi, quindi se uno ha la quota per coprire tutto gli conviene farlo e punto, al netto anche di scontistiche minori. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista così, se piace è da prendere ma non riscattare. VFG troppo alto per una seg. B.
Però siam sempre lì, chi non ha liquidità immediata, con due spicci e una rata all portata, si gode per tre anni il giocattolino nuovo.

Tornando alla Ypsilon, è confermato che il nuovo motore ma depotenziato a 100cv?

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

48 minuti fa, alfagtv scrive:

Cioe' puoi fare solo 10mila all anno?

Dei miei amici hanno la Peugeot 208 bev e mi sembra che abbiano una formula molto simile a questa

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, alfagtv scrive:

Cioe' puoi fare solo 10mila all anno?

 

OT : hanno dato decisamente un giro di vite... Con la Tipo del 2017 non avevo limiti di Km, con quella del 2020 erano 100k Km in tre anni e con la Ypsilon sempre del 2020 erano 75k Km sempre in tre anni...

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, __P scrive:


Ho visto che pure Toyota ha proposte simili…

Alla fine della fiera lo sconto se lo mangiano gli interessi, quindi se uno ha la quota per coprire tutto gli conviene farlo e punto, al netto anche di scontistiche minori. 

Altro che sconto... 

L'auto ti costa

6538 euro di anticipo. 

7000 euro di 35 rate da 200

18.512 di riscatto. 

Per un totale di 32.050 euro. 

Se. Non la riscatti, l'uso del bene per tre anni ti Costa 13.538 euro. 

386 euro al mese per 35 mesi. 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che anche il VFG è alto. D'accordo solo 30k km, ma rivendere questa macchina con 3 anni ad almeno 20k€ da parte di un concessionario non la vedo facile facile. La corsa ultimate 100cv ibrida nuova si trova sui 23k...

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Gabri Magnussen scrive:

Vista così, se piace è da prendere ma non riscattare. VFG troppo alto per una seg. B.
Però siam sempre lì, chi non ha liquidità immediata, con due spicci e una rata all portata, si gode per tre anni il giocattolino nuovo.

Tornando alla Ypsilon, è confermato che il nuovo motore ma depotenziato a 100cv?

A quel punto fai un NLT che comprende anche RCA, kasko, manutenzione, bollo, ecc. ecc. ecc.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.