abracat Posted April 5, 2024 Posted April 5, 2024 a me fuori pare bellina...è dentro che non mi piace con quel tablet
elias Posted April 5, 2024 Posted April 5, 2024 Devo correggere l'impressione precedente, hanno tolto pure le manopole per il clima che io prediligo rispetto in genere hai comandi touch sul tablet. Per il resto, le migliorie sono più nel comparto elettronico e sicurezza il che è buono. "Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi". Libro dei Proverbi
nucarote Posted April 5, 2024 Posted April 5, 2024 15 minuti fa, elias scrive: ..., le migliorie sono più nel comparto elettronico e sicurezza il che è buono. Si spera che non siano solo migliorie quantitative ma anche qualitative.
elias Posted April 5, 2024 Posted April 5, 2024 Sì ho letto diverse lamentele su questo fronte, per il momento, dopo 8 mesi devo dire di non aver riscontrato nulla di rilevante. Vediamo nei prossimi anni (non molti comunque.) "Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi". Libro dei Proverbi
AndreaB Posted April 5, 2024 Posted April 5, 2024 Prima mi piaceva.... adesso il frontale mi da..... "fastidio".........
Melone Posted April 6, 2024 Posted April 6, 2024 Comunque pensavo che grazie a questo FL la Mistubishi ASX ora ha un certo senso di esistere 2 1
checco72 Posted April 7, 2024 Posted April 7, 2024 9 ore fa, Melone scrive: Comunque pensavo che grazie a questo FL la Mistubishi ASX ora ha un certo senso di esistere Tra qualche mese potrebbe cambiare però vedi COLT qui sotto Alfa Romeo Tonale Speciale 130cv Grigio Vesuvio Opel Corsa Elettrica Blue Voltaic
nucarote Posted April 7, 2024 Posted April 7, 2024 La Colt dovrebbe già essere basata sulla Clio restyling, anche le ottiche e i paraurti sono molto simili. Comunque penso che la ASX avrà un MY25 per allinearla alla Captur MY24.
Zender4 Posted April 7, 2024 Posted April 7, 2024 4 ore fa, nucarote scrive: La Colt dovrebbe già essere basata sulla Clio restyling, anche le ottiche e i paraurti sono molto simili. Comunque penso che la ASX avrà un MY25 per allinearla alla Captur MY24. Si molto plausibile
Recommended Posts