Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da Osv,

Frontera.thumb.png.435141c361492ee957b0e1c2f1feb632.png

Featured Replies

Inviato
7 ore fa, GrandPrix4 scrive:

In realtà vedo prezzo di listino 22700 per la Start e 23900 per la Launch Edition che in promo sono rispettivamente 17900 e 19100

Io da configuratore però vedo queato

Screenshot_20260920_093950_Chrome.jpg

E fra i due allestimenti ci sono esattamente 2000 euro.

• Risposte 299
  • Visite 70.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Quindi ricapitolando, è più costosa della sua sorella C3 aircross e della rivale Duster, è più brutta della sua sorella e molto più brutta della rivale, pare più economica della sorella e della rivale

• E pensare che la Meriva di 15 anni fa se la magna a questa per qualità, flessibilità e originalità… 

Immagini Pubblicate

Inviato
2 ore fa, Grancitia scrive:

Io da configuratore però vedo queato

Screenshot_20260920_093950_Chrome.jpg

E fra i due allestimenti ci sono esattamente 2000 euro.

Ma che configuratore stai usando?

A me risulta dal configuratore 23700 per la edition e 23900 per la lunch edition.

Onestamente poi non capisco la discussione. Cioè vi state lamentando che abbiano fatto una configurazione base senza schermo? È una possibilità di scelta in più per chi vuole risparmiare il più possibile. Se non va bene prendi l'allestimento superiore.

Inviato
45 minuti fa, panda3O scrive:

Ma che configuratore stai usando?

A me risulta dal configuratore 23700 per la edition e 23900 per la lunch edition.

Onestamente poi non capisco la discussione. Cioè vi state lamentando che abbiano fatto una configurazione base senza schermo? È una possibilità di scelta in più per chi vuole risparmiare il più possibile. Se non va bene prendi l'allestimento superiore.

Ho digitato configuratore opel su Google e poi scelto la versione

https://store.opel.it/selector/configurable/nuovo-frontera-suv/start/1-2-benzina-100cv-74-kw-manuale-benzina/karbon-black-metallizzato/comfort-sedile-standard?channel=b2c

Se non av bene prendi allestimento superiore? Son 2000 euro in più mica noccioline. Parliamo sempre di una opel e che parte da 22.700. Non è poco

Inviato
4 ore fa, Grancitia scrive:

Ho digitato configuratore opel su Google e poi scelto la versione

https://store.opel.it/selector/configurable/nuovo-frontera-suv/start/1-2-benzina-100cv-74-kw-manuale-benzina/karbon-black-metallizzato/comfort-sedile-standard?channel=b2c

Se non av bene prendi allestimento superiore? Son 2000 euro in più mica noccioline. Parliamo sempre di una opel e che parte da 22.700. Non è poco

Stai configurando il karbon black. Il Blue effect parte da 23900. Gli altri colori si pagano.

Modificato da panda3O

Inviato
1 ora fa, panda3O scrive:

Stai configurando il karbon black. Il Blue effect parte da 23900. Gli altri colori si pagano.

No, come hanno detto sopra, da configuratore i colori sono tutti "gratis" meno che quell'arancio particolare. Pure il blu sta a 22700

Guarda l'immagine che ho preso dal configuratore. Blu, allestimento base, motore base, prezzo 22700

Screenshot_20260920_195208_Chrome.jpg

Modificato da Grancitia

Inviato
13 minuti fa, Grancitia scrive:

No, come hanno detto sopra, da configuratore i colori sono tutti "gratis" meno che quell'arancio particolare. Pure il blu sta a 22700

Guarda l'immagine che ho preso dal configuratore. Blu, allestimento base, motore base, prezzo 22700

Screenshot_20260920_195208_Chrome.jpg

Zio santo che fatica. La launch edition con motore 100 CV parte da 23900 in colore blu. Tutti gli altri colori si pagano compreso il karbon black che hai configurato e quindi ti viene 24700.

Ci siamo?

Tra parentesi mi dici quanti suv sui 4.4o costano 23-24000.

Inviato
1 ora fa, panda3O scrive:

Zio santo che fatica. La launch edition con motore 100 CV parte da 23900 in colore blu. Tutti gli altri colori si pagano compreso il karbon black che hai configurato e quindi ti viene 24700.

Ci siamo?

Tra parentesi mi dici quanti suv sui 4.4o costano 23-24000.

Scusa ma ti ho messo la foto sopra della blu base senza accessori e viene 22700. Quindi di listino è quello. Della base si parlava no? Sulla launch edition non so come funziona coi colori, non so io guardavo la base e mi lamentavo che per il prezzo il display in plancia potevano metterlo . A meno che io non abbia preso un configuratore di un altro stato europeo ma ne dubito. Non capisco come tu veda prezzi diversi, anche perché le foto postate da me e l'altro utente qua sopra sono chiare

Per 22.500 circa la Duster offre più accessori, schermo in plancia, cerchi in lega e impianto gpl. Prodotta in Romania ok, ma pure questa mi sa che la fanno in Slovacchia. E la c3 aircross viene meno

Modificato da Grancitia

Inviato
4 minuti fa, Grancitia scrive:

Scusa ma ti ho messo la foto sopra della blu base senza accessori e viene 22700. Quindi di listino il suo prezzo è quello. La launch edition costa 24700.questo c'è scritto. A meno che io non abbia preso un configuratore di un altro stato europeo ma ne dubito. Non capisco come tu veda prezzi diversi, anche perché le foto postate da me e l'altro utente qua sopra sono chiare

Scusa ma mi stai prendendo in giro? perché non è possibile.

Ripeto nel remoto caso tu sia serio. La frontera in allestimento start parte da 22700 euro. Tutti i colori sono gratuiti tranne il rosso.

La frontera in allestimento Launcher edition (con lo schermo) parte da 23900 nel colore blu. Tutti gli altri colori costano 800 euro.

Ci siamo?

Screenshot_20260920-215013.Chrome.png

Inviato

Ma raga davvero avete voglia di discutere per una delle auto più insignificanti a listino? 😂

Placati