Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

YpsilonHF.thumb.jpg.73b20c5497f204e4476cb5113ff76523.jpg

Messaggi Raccomandati:

Inviato
2 ore fa, gpat scrive:

Mah ragazzi non so, è uno spot proporzionato al tipo di prodotto, mi stranisce solo la mancanza totale di voiceover, ma farlo ancora più "grandioso" di così sarebbe stato a mio parere fuori luogo.

Mancano totalmente i riferimenti al rally, si è tornati agli sguardi ammiccanti tra uomo e donna, manca il voice over, ambientazione cittadina... bah

• Mi Piace 1

Placati

Inviato
10 minuti fa, Tommy99 scrive:

Mancano totalmente i riferimenti al rally, si è tornati agli sguardi ammiccanti tra uomo e donna, manca il voice over, ambientazione cittadina... bah

Ma perché il prodotto è quello: una macchinina modaiola in versione hot hatch, per non dire "warm" hatch. 

Secondo me il voiceover arriverà e quella è una versione provvisoria.

Però lo vedo centrato, onesto, senza eccessi.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
2 ore fa, gpat scrive:

Ma svuotare da cosa? Gli abbinamenti sono 3 in croce e la macchina è uscita l'anno scorso, mica siamo già arrivati alla situazione della Punto 2012

Insomma; la 600e Abarth ha fatto scuola. Tutti i pezzi dedicati, se le macchine non le vendi, li devi smaltire e prima cominci meglio è

Inviato
4 minuti fa, Auditore scrive:

Insomma; la 600e Abarth ha fatto scuola. Tutti i pezzi dedicati, se le macchine non le vendi, li devi smaltire e prima cominci meglio è

Fermo un attimo…

La HF Line è stata decisa dal giorno 0 😂

Non è che adesso dovevano smaltire paraurti e si son inventati la HF Line 🤣

Il discorso numeri invece è giusto, e cioè, avere la HF Line giustifica l’investimento del secondo paraurti e quindi degli stampi dei relativi componenti che lo compongono della HF, che a conti fatti è la

cosa più costosa dell’operazione.

Infatti, l’unica cosa della HF che han usato per la Line è il paraurti anteriore, non lo splitter e neanche i codolini aggiuntivi.

Inviato
1 minuto fa, __P scrive:

Fermo un attimo…

La HF Line è stata decisa dal giorno 0 😂

Non è che adesso dovevano smaltire paraurti e si son inventati la HF Line 🤣

Il discorso numeri invece è giusto, e cioè, avere la HF Line giustifica l’investimento del secondo paraurti e quindi degli stampi dei relativi componenti che lo compongono della HF, che a conti fatti è la

cosa più costosa dell’operazione.

Infatti, l’unica cosa della HF che han usato per la Line è il paraurti anteriore, non lo splitter e neanche i codolini aggiuntivi.

Lo so che la HF line era già in programma e infatti dicevo grazie alla 600e abarth hanno imparato la lezione e l'hanno prevista fin da subito.
Credo che questo modus operandi diverrà standard in stellantis. Cercare di condividere  i pezzi più costosi delle "speciality" con versioni più mainstrem

Inviato
22 minuti fa, Auditore scrive:

Beh oddio... "fare scuola"...😅

La Ypsilon è stata un gesto molto più razionale rispetto alla 600e Abarth.

Quest'ultima si potrebbe smaltire molto facilmente: vendendola a 2-3000€ in più rispetto alla 600e normale (che è il suo valore reale)

• Mi Piace 2

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
1 minuto fa, Auditore scrive:

Lo so che la HF line era già in programma e infatti dicevo grazie alla 600e abarth hanno imparato la lezione e l'hanno prevista fin da subito.
Credo che questo modus operandi diverrà standard in stellantis. Cercare di condividere  i pezzi più costosi delle "speciality" con versioni più mainstrem

Ma se la 600 Abarth l’han presentata virtualmente manco 2 mesi prima della 600… con i listini arrivati dopo l’estate e dopo Ypsilon, come fanno aver imparato da ciò 🤣

E ad oggi, le teste son le stesse, di 600 Abarth Line io mica le ho viste.

Ragazzi han semplicemente fatto quello buona parte della concorrenza premium fa da anni… una 1er M-Line con il 1.5 usa le

stesse componenti estetiche di della 2.0 M135i. Hanno bisogno di smaltire i magazzini? Suvvia…

Inviato
8 minuti fa, __P scrive:

Ma se la 600 Abarth l’han presentata virtualmente manco 2 mesi prima della 600… con i listini arrivati dopo l’estate e dopo Ypsilon, come fanno aver imparato da ciò 🤣

E ad oggi, le teste son le stesse, di 600 Abarth Line io mica le ho viste.

Ragazzi han semplicemente fatto quello buona parte della concorrenza premium fa da anni… una 1er M-Line con il 1.5 usa le

stesse componenti estetiche di della 2.0 M135i. Hanno bisogno di smaltire i magazzini? Suvvia…

Non ci sarà la "line" ma non si è detto che arriverà anche termica la Abarth? se ne venderanno poche anche così vedrai che ci esce anche una abarth line

Inviato
13 minuti fa, Auditore scrive:

Non ci sarà la "line" ma non si è detto che arriverà anche termica la Abarth? se ne venderanno poche anche così vedrai che ci esce anche una abarth line

Con che motore però? Non hanno motori pronti. O potenziano il 1.2 MHEV o mettono il 1.6 ICE. 

Inviato
44 minuti fa, Auditore scrive:

Vedo che non comprendi il motivo della mia puntualizzazione.

Non importa dai… ✌️