Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

F1 2024 - Spain 21-23/06

F1 2024 - Spain 21-23/06 53 voti

  1. 1. Max Verstappen arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (sabato) E nella "RACE" (domenica)?

  2. 2. Lando Norris nella "QUALIFYING" (sabato) arriva...

  3. 3. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "QUALIFYING" (sabato)?

    • Charles Leclerc
    • Carlos Sainz
    • Oscar Piastri
    • George Russell
    • Lewis Hamilton
      0
  4. 4. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE" (domenica)?

  5. 5. Sergio Perez nella "QUALIFYING" (sabato) arriva (compresa la penalizzazione di 3 posti in griglia) ... (DOMANDA MADE IN SAVIO.79)

    • Piazzato tra 4 e 9
    • Piazzato tra 10 e 15
    • Piazzato tra 16 e 20

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

Poll closed on 06/22/24 at 14:00

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Sembrano tutti molto vicini, ma così a sensazione la Ferrari non mi dà una gran fiducia. Sicuramente Charles si deve dare un po’ una svegliata. 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

  • Risposte 116
  • Visite 12k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • 1. Max Verstappen arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (sabato) E nella "RACE" (domenica)? 2. Lando Norris nella "QUALIFYING" (sabato) arriva...   3. Tra questi piloti chi otterr

  • Messaggio subliminale dal mondo del calcio Hai presente l'esecuzione degli inni nazionali prima del calcio d'inizio

  • Uno dei pochi punti fermi della Formula 1 è che Norris mi fotte al sondaggione. 

Immagini Pubblicate

Inviato
Adesso, Unperdedor scrive:

Sembrano tutti molto vicini, ma così a sensazione la Ferrari non mi dà una gran fiducia. Sicuramente Charles si deve dare un po’ una svegliata. 

Considera che essendo il GP di  casa, nella scelta su chi dovesse usare tutti gli aggiornamenti sin dalla FP1 hanno scelto Sainz.

Inviato
4 minuti fa, AlexMi scrive:

Considera che essendo il GP di  casa, nella scelta su chi dovesse usare tutti gli aggiornamenti sin dalla FP1 hanno scelto Sainz.


 Ma in queste FP2 anche lui ha tutti gli aggiornamenti o sbaglio? Ho l’impressione che si stia incasinando con gli assetti. 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato
1 minuto fa, Unperdedor scrive:


 Ma in queste FP2 anche lui ha tutti gli aggiornamenti o sbaglio? Ho l’impressione che si stia incasinando con gli assetti. 

Si, ma non ha il vantaggio di averli già conosciuti stamane, quindi sta cercando le regolazioni utili al suo stile di guida (sperando le trovi).

Inviato

la Ferrari è passata dall' avere il punto debole nel primo settore, ad andare fortissimo ora li e non avere più gomma nei restanti 2 :disp2:

mi sa che stanotte al sim devono fare gli straordinari 

Inviato

Il fastidio che provo a sentir parlare di Briatore come di un taumaturgo capace di portare l’Alpine a vincere il mondiale già l’anno prossimo. 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato
  • Autore

image.png.5e4a493c18b6519a70e1a7d5ec46abf1.png

 

Cita

Vasseur: “Impossibile fare previsioni, siamo tutti in un decimo e mezzo”

 

“In Canada abbiamo sbagliato tutto, dall’inizio alla fine del weekend, con problemi di assetto, di affidabilità e di contatti in pista – ha dichiarato il numero uno della Ferrari – Abbiamo capito dove abbiamo sbagliato e vedremo cosa accadrà qui in Spagna. Abbiamo un’idea chiara su ogni singolo aspetto e spero che non cadremo di nuovo negli stessi problemi”.

Previsioni “impossibili“

Vasseur non si è tuttavia sbilanciato in pronostici troppo avventati, dovendo affrontare una Red Bull e una McLaren che, almeno sulla carta, hanno il “vantaggio” di una pista a loro favorevole.

“Possiamo vincere ovunque, ma è abbastanza impossibile fare delle previsioni specifiche per ogni pista. Questo perché siamo un gruppo di otto macchine racchiuse in un decimo o un decimo e mezzo dall’inizio della stagione. È la realtà di questa Formula 1, soprattutto in qualifica, e dobbiamo prendere ogni singolo risultato con le pinze”.

Inizio positivo

L’inizio del weekend catalano è comunque stato fatto nella giusta direzione: “Credo che le prime sensazioni siano positive, perché abbiamo potuto testare il pacchetto di aggiornamenti che abbiamo portato qui questo fine settimana. Tutto sta andando bene, ma dobbiamo raccogliere i frutti e trarre le conclusioni solo sabato e domenica” ha concluso Vasseur.

https://www.formulapassion.it/f1/f1-news/vasseur-gp-spagna-ferrari-impossibile-fare-previsioni-siamo-tutti-in-un-decimo-e-mezzo

Modificato da AleMcGir

Inviato
  • Autore
Cita

Leclerc allontana le preoccupazioni: “Giornata difficile, ma ho visione chiara di cosa fare”

 

Problemi e soluzioni

Parlando con i giornalisti al termine del turno di prove libere però Leclerc, pur confermando come effettivamente la sua giornata non sia stata semplice, ha mostrato ottimismo in vista del resto del fine settimana, lasciando intendere di aver capito dove sarà necessario intervenire per tornare ad essere competitivi già a partire dalle qualifiche di domani: “La FP1 è stata molto difficile per tutti – ha esordito Leclerc – prima di tutto perché le condizioni sono estremamente calde e questo rende le auto difficili da guidare. In secondo luogo eravamo un po’ fuori posto con il bilanciamento. In più all’inizio non avevo gli aggiornamenti perché volevamo confrontare entrambe le vetture, quindi tutto sommato è stata una sessione piuttosto complicata“.

“Nelle FP2 però ho ritrovato il feeling – ha aggiunto ancora il #16 rosso, attualmente secondo nella classifica iridata ma con soli sette punti di margine su un Lando Norris in grande rimonta – non ho messo tutto insieme e devo ancora trovare un po’ di ritmo. Nel complesso è stato un venerdì un po’ difficile per me, ma so dove trovare il tempo sul giro e quindi non sono troppo preoccupato per domani. Il tempo trascorso ai box? Ho avuto un piccolo problema sulla macchina e non ho fatto il long run che avrei dovuto fare nelle FP2 – ha concluso Leclerc – ma ho una visione molto chiara di ciò che dobbiamo fare sulla macchina per migliorarla e sono fiducioso che domani faremo un passo avanti. L’intervento è stato solo un cambio di assetto che ha richiesto un po’ più di tempo del previsto“, ha concluso.

https://www.formulapassion.it/f1/f1-news/leclerc-allontana-le-preoccupazioni-giornata-difficile-ma-ho-visione-chiara-di-cosa-fare

 

Spoiler

do-you-see-the-light-can-you-see-the-light.gif.94566af3d1c222fe3089f10103f7962a.gif

 

----

image.png.6b1bcd39f140da8a4ec06da77b6a7878.png

Modificato da AleMcGir

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.