Vai al contenuto

Musa primo contatto


davidd

Messaggi Raccomandati:

Ho letto la prova di 4ruote su musa....giudizi altissimi..addirittura 4,5 stelle al 1.9 100cv..quando si solito ne danno 4 al modernissimo 13 multjet....nessun riferimento al fatto che alla fine è l'idea...chissà sarà stata anche lì l'autogerma a fare il servizio.... :wink: :wink:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto la prova di 4ruote su musa....giudizi altissimi..addirittura 4,5 stelle al 1.9 100cv..quando si solito ne danno 4 al modernissimo 13 multjet....nessun riferimento al fatto che alla fine è l'idea...chissà sarà stata anche lì l'autogerma a fare il servizio.... :wink: :wink:

Si vede che stavlta Fiat ha pagato di più! :lol::lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista anche io , esposta nel salone di una concessionaria della zona ...

Bella , molto bella ...

Cara , molto cara ...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri pm sono stato dal concessionario a vedere la mia auto appena arrivata e c'era anche una musa. Musa color cioccolato peyrano, interni tessuto tecnico chiaro.

Prima cosa che salta all'occhio sono gli interni: identici come design a quelli dell'idea ma allo stesso tempo l'opposto. Traspirano eleganza e danno maggiore sensazione di spazio. La qualità e la scelta dei materiali si nota subito cosiccome le cromature e la combinazione dei colori.

Praticamente la Musa era a fianco ad un'Idea: sembravano due auto totalmente diverse anche se di fatto, con nota di rammarico, sono di fatto lo stesso modello "vestito" in maniera diversa.

Link al commento
Condividi su altri Social

io l'ho vista ieri sera ad una fiera, devo dire molto bella. cmq sembra che sia l'idea la versione economica della musa e non che la musa sia nata dopo come vettura più rifinita

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Link al commento
Condividi su altri Social

Prezzi :wink:

Listino che oscilla tra i 15.950 euro della 1.4 16V Oro per arrivare ai 20.450 euro della 1.9 Multijet Platino. Per l'interessante 1.3 Multijet, in allestimento Oro, sono necessari 17.550 euro.

AUTOTECNICA BRESCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.