Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mercedes Glc Coupe o nuova Audi Q5

Featured Replies

• Risposte 44
  • Visite 18.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Pensa che per me i sedili in pelle rossa sono l'unica cosa da salvare della vettura 🙃

• Direi che come gusti rispetto a me stai agli antipodi, la X2 nuova per me è la macchina più brutta del mondo e la X4 segue a ruota. Io tra le tre andrei sulla 3 touring, quindi penso che potrai e

• 33 4x4 pininfarina
    33 4x4 pininfarina

Io sono nella fase avanzata della vita (62), pure qualche acciacco a una gamba, eppure, chissà perchè, nella 124 spider salgo e scendo senza difficoltà. E l'altezza del sedile da terra non è cert

Immagini Pubblicate

Inviato
10 ore fa, sbrengly scrive:

Ciao a tutti, tanto per dare un aggiornamento. Alla fine è arrivata un’offerta su una BMW X4 20dmsport grigia. Domani dovrei confermarla. È nuova pronta consegna € 750 mese ivati piu 5k anticipo. Tutto secondo me molto buono, unica pecca per me insedili in pelle rossa…mi danno molto da pensare in realtà. Che ne dite?

Vai. Più bella di tutte le DSuv precedenti anche se gli interni appartengono allo stile della generazione passata.

Modificato da Felis

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
  • Autore

Niente contratto firmato! Saranno pure rossi ma per il resto mi piace di brutto! Due mesi di ricerche ma alla fine secondo me  qualita prezzo è andata bene! Grazie a tutti comunque 

Inviato
On 14/11/2024 at 22:14, sbrengly scrive:

Ciao a tutti, tanto per dare un aggiornamento. Alla fine è arrivata un’offerta su una BMW X4 20dmsport grigia. Domani dovrei confermarla. È nuova pronta consegna € 750 mese ivati piu 5k anticipo. Tutto secondo me molto buono, unica pecca per me insedili in pelle rossa…mi danno molto da pensare in realtà. Che ne dite?

I sedili in pelle rossa trovo siano la parte più bella della brutta X4.

Scusa il commento tranchant, le BMW sono ottime auto ma, a mio parere, la maggior parte della gamma è inguardabile.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato
  • Autore

A me piace di brutto invece la linea della x4. Un po volgarucce ma alla fine una macchina cosi tutto incluso 750 euro al mese…ma dove la trovo??!!