Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Differenza fra golf 6 e fiesta st

Featured Replies

• Risposte 48
  • Visite 5.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• 12 anni di diesel e hai percorso solo 133000km.. vai a benzina, conviene. Invece di fare il downgrade alla Fiesta, cerca una Focus 1.0 ecoboost turbo benzina ☏ SM-S918B ☏

• Il 1,5 200cv ha la catena, il 1,6 180/200cv ha la cinghia. i 1,0 non ibridi hanno la cinghia sott’olio, gli ibridi hanno la catena.

• led zeppelin
    led zeppelin

Allora ti conviene puntare sulla Fiesta St vera e propria. O in subordine sulla Fiesta st line ma con 1.0 ecoboost (meglio ancora se mild hybrid, con distribuzione a catena), dove partiamo comunque da

Inviato
  • Autore
2 ore fa, led zeppelin scrive:

Il 1.6 TDI non lo conosco. 

Ma posso dire che ad oggi continuo a preferire i motori a benzina a 3 cilindri ai diesel anche a 4 cilindri. 

Grazie ti augurobuone feste!

Inviato
16 hours ago, Slowbro11 said:

la differenza fra un 1600 tdi 105 cv e questo e tanta?

quel diesel l'ho guidato solo una volta e non mi ha fatto una gran impressione (ma non su Golf). Meglio il 1.0 Ford per silenziosità e gradevolezza.

18 hours ago, Slowbro11 said:

quindi è un motore che va bene?dura? va? ne hai una tu?

Ho guidato un paio di Fiesta e una Focus a noleggio con quel motore. Su Fiesta è leggermente più brioso, su Focus leggermente più compassato, a causa più che altro del peso e forse dei rapporti del cambio della Fiesta ST (ma non ne sono sicuro).

Inviato
  • Autore
36 minuti fa, v13 scrive:

quel diesel l'ho guidato solo una volta e non mi ha fatto una gran impressione (ma non su Golf). Meglio il 1.0 Ford per silenziosità e gradevolezza.

Ho guidato un paio di Fiesta e una Focus a noleggio con quel motore. Su Fiesta è leggermente più brioso, su Focus leggermente più compassato, a causa più che altro del peso e forse dei rapporti del cambio della Fiesta ST (ma non ne sono sicuro).

Intanto buone feste anche a te!! Però ho notato che su i siti di auto usate non ci sono ford focus 1000 coon 130k km e passa ci sono solo 1,5 diesel sarà una coincidenza oppure sono solo mie preoccupazioni?

Inviato
Intanto buone feste anche a te!! Però ho notato che su i siti di auto usate non ci sono ford focus 1000 coon 130k km e passa ci sono solo 1,5 diesel sarà una coincidenza oppure sono solo mie preoccupazioni?
Chi percorre tanta strada prende il tdci

☏ SM-S918B ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
Se è stata tagliandata in casa madre con le fatture ed è tenuta bene come da foto, la prenderei. Il prezzo è giusto

☏ SM-S918B ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km