Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Visto che stai aprendo una discussione per ogni modello di auto che stai valutando ho optato per unire tutte le tue discussioni correlate allo stesso oggetto in un unica discussione, per cui per qualsiasi altro messaggio in merito usa solo questa discussione. ;-) 

Comunque visto che di chilometri all'anno ne fai pochi eviterei la Clio dCI e andrei sulla Clio benzina.

Opel Corsa la considererei solo la nuova MHEV che porta in dote la catena e il cambio automatico.

Modificato da nucarote

• Risposte 34
  • Visite 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Mazda Mx-5.     O se ti servono 5 porte/5 posti Mazda 3.      O se la vuoi rialzata, Mazda Cx-30.      

• MG non è DR. Ne a livello di materiali ne a livello di assistenza.  Il problema è che è in Italia da poco e sento pareri un po' discordanti in termini di approdigionamento ricambi, (sembrere

• Si si giusto grazie...ibrido non mi sembra affidabile essendo che mi piace molto dare molti spunti alla macchina e motore misto non fa bene credo 

Inviato
  • Autore
2 ore fa, nucarote scrive:

Visto che stai aprendo una discussione per ogni modello di auto che stai valutando ho optato per unire tutte le tue discussioni correlate allo stesso oggetto in un unica discussione, per cui per qualsiasi altro messaggio in merito usa solo questa discussione. ;-) 

Comunque visto che di chilometri all'anno ne fai pochi eviterei la Clio dCI e andrei sulla Clio benzina.

Opel Corsa la considererei solo la nuova MHEV che porta in dote la catena e il cambio automatico.

Si si giusto grazie...ibrido non mi sembra affidabile essendo che mi piace molto dare molti spunti alla macchina e motore misto non fa bene credo 

Inviato
2 ore fa, MicheleS scrive:

Avevo visto la opel corsa 1.2 benzina che mi consigliate??

Meglio quella o 1.5 dci Renault Clio 

Per affidabilità e prestazioni

Seguo anch'io...a me piace molto una macchina che quando voglio ho un po' di spinta senza esagerare e comunque una macchina affidabile...la Opel corsa monta ancora il 1.2 pure tech?

Inviato
5 minuti fa, Kevin017 scrive:

Seguo anch'io...a me piace molto una macchina che quando voglio ho un po' di spinta senza esagerare e comunque una macchina affidabile...la Opel corsa monta ancora il 1.2 pure tech?

La MHEV monta la versione evoluta con catena, quindi teoricamente, dovrebbe avere meno rogne della versione benzina standard, non avendo più il problema della cinghia a bagno d'olio.

No matter what anybody tells you, Words and Ideas can change the world!