Inviato 16 Dicembre 201213 anni fa Maserati Scorreggia. Di questi ne vendono a secchiate. Vedrete. [scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]
Inviato 16 Dicembre 201213 anni fa Io bennerei Gimmo, non so perché, ma lo bannerei... "Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)
Inviato 16 Dicembre 201213 anni fa Io bennerei Gimmo Modificato 16 Dicembre 201213 anni fa da Pandino My cars... Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)
Inviato 16 Dicembre 201213 anni fa Intendi colpirlo con una di queste? Il ban è più che sufficiente Ho capito, me ne vado... "Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)
Inviato 16 Dicembre 201213 anni fa Non vedo che senso abbia quando si ha Alfa che è decisamente più bisognosa di un modello del genere ed adatta al ruolo.
Inviato 17 Dicembre 201213 anni fa Anch'io trovo che una bennata sia più appriopiata. Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)