Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
15 minuti fa, j scrive:

A questo punto la M9X mi sembra che possa essere una sorta di "Cinqueporte" andando anche a prendere il posto della berlina 

Proposto da me nelle pagine precedenti e smentito.

A questo punto mi aspetto un'auto sul concept Urus/Purosangue logicamente ridimensionata per il target Maserati

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

• Risposte 4.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
3 minuti fa, gpat scrive:

A questo punto mi aspetto un'auto sul concept Urus/Purosangue logicamente ridimensionata per il target Maserati

Beh, è proprio ciò che sarà! 👇

30 minuti fa, __P scrive:

M9X è una crossover: dovrebbe essere una sorta di Purosangue e Urus a marchio Maserati, molto sportiva, posizionata sopra Levante e da pochi numeri annuali. Anch’essa sarà multienergia e prodotta a Modena.

• Mi Piace 1

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Inviato

Certo che TRE rialzette e zero berline con un marchio come Maserati.. mamma mia.

Una delle tre sarà sicuramente la mia prossima auto (acquisto ravvicinato al 2035 per quanto possibile) ma appunto avrei ragionato allo stesso modo anche se fosse stata solo una.

• Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
37 minuti fa, __P scrive:

M9X è una crossover: dovrebbe essere una sorta di Purosangue e Urus a marchio Maserati, molto sportiva, posizionata sopra Levante e da pochi numeri annuali

Prenderà il posto di Quattroporte? 

• Mi Piace 1
Inviato
8 ore fa, __P scrive:

M6U è new Levante: se il progetto non è cambiato sarà più grande della precedente  e più lussuoso. Non ne sono a conoscenza, ma secondo me potrebbero giocarsi l’arma della terza fila on demand. Motori ibrido, termico e elettrico.

M9X è una crossover: dovrebbe essere una sorta di Purosangue e Urus a marchio Maserati, molto sportiva, posizionata sopra Levante e da pochi numeri annuali. Anch’essa sarà multienergia e prodotta a Modena.

Cavolo, speravo fosse posizionata più bassa di Levante. Chiaro che i rimandi a purosangue e Urus non supportavano tanto questa speranza.

Il fatto è che il mio sogno era o una new ghibli fastback con portellone o una rialzata coupeggiante tra gracale e levante.

Stavo già incominciando a comprare i gratta e vinci per farmi trovare preparato tra 4-5 anni. Ma a sto punto mi sa che va abbondantemente sopra i 200k.

Inviato
23 ore fa, Puntor89 scrive:

Se continuano la tradizione dei nomi ventosi questo maxi suv potrebbero chiamarlo "Maestrale"

Con la ciclicità dei rilanci Maserati potrebbero chiamarlo anche Mestruale

• Ahah! 4