Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Non è che se un pilota non parla italiano è un incapace.

ciao ciao!

Se rileggi bene il mio intervento, non ho mai scritto che Schumacher sia un incapace. Non ho dubbi che abbia dato una grossa mano allo sviluppo della vettura. E comunque nel 2003 ha vinto grazie ad una dose immensa di kulo.

Immensa è un aggettivo diminutivo.......... io dire galattica.......... :D:D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

• Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Comunque mi sono accorto solo ora che siamo nella sezione sbagliata: sposto su Sport motoristici :wink:

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Inviato
Se rileggi bene il mio intervento, non ho mai scritto che Schumacher sia un incapace. Non ho dubbi che abbia dato una grossa mano allo sviluppo della vettura. E comunque nel 2003 ha vinto grazie ad una dose immensa di kulo.

Se conti che gli è rimasto raikkonen attaccato al culo fino all'ultima gara pur avendo vinto lui 6 gare ed il finlandese una, a causa di un assegnazione dei punti che urla vendetta, direi che il discorso foruna è parificato :D

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato
Il vostro idolo in F1 chi era ??? o chi è ????

il mio.............. :?: :?: :?:

Il buon Jean Alesi :wink:

Jean!!!!!!!!!!!!!!!!!!....

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Inviato
..... Forse sarà il d.s. del dopo-Todt?
Difficilmente però entrerà mai nel cuore dei tifosi come è successo con tanti ferraristi (il già citato Alesi su tutti) che ci mettevano anima e cuore nelle gare e che hanno corso nel momento più buio della storia del cavallino. Sempre facile correre quando l'auto c'è. Immaginati trovarti l'Alesi di dieci anni fa con la macchina di adesso e poi ne riparleremo :roll: :wink:

Mah sai, io cmq penso che, seppur a denti stretti, il popolo Ferrarista rimarrà grato a Schumi...o meglio, Schumi verrà certamente associato al periodo più vittorioso di tutta la storia della squadra. :wink: In parole povere, a modo suo un posto nel cuore dei Ferraristi lo troverà. Non dimentichiamo che ha interrotto un digiuno durato 21 anni.

--------------------------

Inviato
Alesi come uomo,è simpaticissimo ma come pilota non vale una pippa

miglior pilota? Nuvolari...il + grade di tutti i tempi

Era a mio veder un grande, ai suoi esordi mi stupiva con le sue derapate a 250 km, poi e' successo qualcosa che gli ha tolto quello spirito.

Pero' ti prego nn dirmi cosi bruscamente che nn vale una pippa :wink:

AUTOTECNICA BRESCIA

Inviato

Non voglio essere scontato e dire Senna, o Prost, o Nuvolari ecc... quelli sono i miti della F1...

Io dico da parte mia Ron Dennis, sarà antipatico, sarà uno stronzo, ma ha due palle grandi come una macina da frantoio