Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
25 minuti fa, Kay195 scrive:

In Brasile il ciclo vita di una macchina è diverso da quello europeo, vedi la Uno che è campata 20 anni, la Palio che è arrivata fino al 2020 con la variante Adventure, o per esempio Renegade in UE è stata dismessa, da loro qualche anno fa ha avuto un FL e tirerà a campare per un bel po'.

Credo che entro un paio di anni arriverà il nuovo modello derivato da questo coso qua

image.thumb.jpeg.b1a23592aa842caf201a8d900c8f8c03.jpeg

Percui rimarrà si in produzione, ma riposizionata in basso così come succederà per la Argo che sarà posizionata piu in basso rispetto alla GPanda Brazil.

Inviato
30 minuti fa, Kay195 scrive:

In Brasile il ciclo vita di una macchina è diverso da quello europeo, vedi la Uno che è campata 20 anni, la Palio che è arrivata fino al 2020 con la variante Adventure, o per esempio Renegade in UE è stata dismessa, da loro qualche anno fa ha avuto un FL e tirerà a campare per un bel po'.

Palio e Uno che sono campate 20 anni sono anche i motivi per il quale Fiat al momento della Argo era in enorme crisi in sudamerica con lo storico sorpasso di General Motors, sti cicli di vita li ha prettamente Fiat (come al solito) mentre la concorrenza aggiorna con standard quasi europei

1 minuto fa, nucarote scrive:

Credo che entro un paio di anni arriverà il nuovo modello derivato da questo coso qua

image.thumb.jpeg.b1a23592aa842caf201a8d900c8f8c03.jpeg

Percui rimarrà si in produzione, ma riposizionata in basso così come succederà per la Argo che sarà posizionata piu in basso rispetto alla GPanda Brazil.

Questa è il futuro Strada (che tra l'altro è stato lanciato parecchio dopo il Toro), motivo per il quale mi chiedo quando diamine abbiano intenzione di sostituirlo (ma qualcosa mi dice che lo dismetteranno senza eredi...)

Inviato (modificato)

Si, quello è new Strada che è un seg. B, mentre Toro è seg. C e sopra c'è poi Rampage.

Modificato da Kay195
Inviato
19 minuti fa, The Krieg scrive:

Palio e Uno che sono campate 20 anni sono anche i motivi per il quale Fiat al momento della Argo era in enorme crisi in sudamerica con lo storico sorpasso di General Motors, sti cicli di vita li ha prettamente Fiat (come al solito) mentre la concorrenza aggiorna con standard quasi europei

Veramente fino al 2015, il mercato se lo contendevano Gol, Palio e pure Uno/Mille, e la Gol non era affatto così europea come standard eh, era un progetto del '94.

Poi nel 2015 GM e Hyundai (e un po' Ford Ka+) iniziarono a dominare le vendite con Onix e HB20, ma fino ad allora FIAT e VW vendevano benissimo le loro vetuste auto ringiovanite a botta di restyling (che poi Gol nel 2008 e Palio nel 2011 furono pure affiancate da delle nuove gen, ma nel caso di Fiat la gente continuò a preferirle la Uno).

Inviato (modificato)

O forse faranno un unico pickup per sostituire sia Strada che Toro, se quel render è derivato dalla Multipla credo che possa essere proprio in mezzo tra i due.

Fatto sta che questo Fiat Toro si farà almeno altri 4/5 anni di carriera.

Modificato da nucarote
  • 2 mesi fa...
Inviato

Che figata il video… 

Spero ardentemente che Francois stia lontano il più possibile dal Brasile e li lasci autonomi. 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.