Vai al contenuto
  • 0

Mercedes GLA, pareri sulla motorizzazione

Domanda

Inviato

Buongiorno, 

Vorrei acquistare una MB GLA, ovviamente mi riferisco al nuovo modello.

Prendo in considerazione volentieri modelli usati visto il costo molto elevato della vettura.

come tutti di questi tempi non so che motore scegliere

Percorro 20/22 mila km all’anno prevalentemente autostradali

Con questo tipo di percorso, posso andare su un ibrido? E si, quale? Ho visto che ci sono diverse possibilità…

sarei un po’ scettico sul gasolio, visto i tempi.

pareri?

grazie

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Ma come ibrido la Gla non ha solo il plug in? Comunque con 22.000 km in autostrada io opterei per il diesel 200 d , salvo che tu non abbia la possibilità di ricaricarti a casa la plug in, che però Comunque ha costi di partenza piu alti

• 0
Inviato

in ditta abbiamo da 4 anni alcuni esemplari di gla 180d , ne abbiamo appena riconsegnato uno con 160k km fatti senza nulla da segnalare in 4 anni.

bel mezzo , se la prendi abbastanza base trovi pure ottimi prezzi su km 0 o usate leggere.

prestazioni decorose anche in autostrada, sinceramente andrei su un diesel.

tagliandi costosetti se li fai in mb. 

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

• 0
Inviato (modificato)
16 ore fa, Davialfa scrive:

Ma come ibrido la Gla non ha solo il plug in? Comunque con 22.000 km in autostrada io opterei per il diesel 200 d , salvo che tu non abbia la possibilità di ricaricarti a casa la plug in, che però Comunque ha costi di partenza piu alti

Se compra adesso i benzina sono tutti mild, da 1 anno, mi pare.

Andrei in ogni caso di diesel.

Plug-in da evitare assolutamente in questo caso specifico.

Modificato da gpat
  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

• 0
Inviato
29 minuti fa, Alfo91 scrive:

Altri pareri?

mi preoccupa prendere un diesel di sti tempi

Se prendi un usato con pochi km nel giro di 5 anni hai già dai 120 ai 150 Mila km mi sa che cambi prima auto

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair