Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
4 ore fa, v13 scrive:

giusto la settimana scorsa ho fatto 1000 km in 4 giorni con un'utilitaria elettrica europea con batteria da 50 kWh a noleggio (attenzione, sono stato obbligato! 😅 )

ok, era una Corsa quindi non "city car" ma dubito che ci siano differenze incredibili con la 500 2020

Conclusioni:

1) sono ancora vivo 😆

2) comoda e silenziosa

3) non essendo un'auto mia, non avendo familiarità con le elettriche e viaggiando all'estero spesso di fretta e senza avere un'idea della rete di ricarica, è stato un po' un dramma.

4) Con la possibilità di ricarica rapida (la Corsa ha solo l'AAC che carica solo 40 km/ora) già con la tecnologia attuale un'auto così è una tuttofare.

5) Se mi avessero detto: allo stesso prezzo ti diamo la stessa auto ma a benza, manuale, con 65 CV e con uno 0-100 in 16 secondi, la settimana scorsa avrei scelto quella a benzina per paura di restare a piedi. Oggi forse sceglierei l'elettrica.

immagine.png

😀

• Risposte 22
  • Visite 824
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Il problema è che la nuova, oltre a costare 1.5 volte, fa pure 4 secondi in piu da 0 a 100. Poi ragazzi, tutti i nostri genitori sono andati in Sicilia con la 127 senza aria condizionata, ma esattamen

• 😀

• Ma io non sono così sicuro che flopperà, prenderà qualche vendita fisiologica da chi voleva un'auto piccola e manuale oltre a tutti i volumi che possono derivare da enjoy e similari. Il fatto è che n

Immagini Pubblicate

Inviato
2 ore fa, Motron scrive:

Ma è questo che manda in vacca la discussione. Negare che nel 2025 la proposta premium delle utilitarie faccia pietà nel fare lo 0 a 100 in 16 secondi non è intellettualmente onesto.

Questo è un manifesto del disastro e un insulto a coloro che hanno sostenuto Fiat, sia a parole, sia con il denaro.

Mi dispiace ma sono davvero amareggiato.

Ad ogni modo, il giudice sarà il mercato.. e qualche volta le previsioni qui qualcuno le aveva azzeccate.

Ma io non sono così sicuro che flopperà, prenderà qualche vendita fisiologica da chi voleva un'auto piccola e manuale oltre a tutti i volumi che possono derivare da enjoy e similari.

Il fatto è che non l'hanno fatta per sbancare i record di vendite ma solo per tenere Mirafiori attaccata a un filo in terapia intensiva, e ne produrranno tante quante ne servono per lo scopo.

Io sono convintissimo che 5oo sia stata il successo di cui Fiat aveva bisogno ma che non meritava.

Neanche la volevano fare, è arrivata, li ha tenuti a galla, da quel momento ne sono diventati dipendenti, non ne hanno azzeccata più una da quel giorno, e non sono riusciti a darle un seguito. Un po' come la Mini ai tempi di Leyland sostituita rovinosamente con la Austin Metro

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv