Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Gemini... ci legge

Featured Replies

Inviato
13 minuti fa, AleMcGir scrive:

immagine.png

@TONI io non dico niente... 😂

di a gemini che alla fine l' ho dovuta rifare con photoshop per conto mio che le mie istruzioni non le capiva 😡

Inviato
36 minuti fa, AleMcGir scrive:

[OT]

Ti capisco, quando ho iniziato a giocare con Gemini, per il discorso immagini ed affini, in un gruppo WA tra amici, ho inviato questo messaggio.

immagine.png

[OT]

infatti la uso il meno possibile. In questo caso un' immagine di john non me l' ha voluta fare, allora ho chiesto un fumetto ed era tutta entusiasta per poi ribloccarsi, e poi le scritte doppie, e stellantis non me la prende , gliela propongo con la scritta riflessa per ingannarla e me la mette in un punto invisibile...

vabbè ma che te lo dico a fare che già lo sai 😂

  • 2 settimane fa...
Inviato

Scusate l'OT, ma non sapevo dove scrivere.....

Volevo fare solo una domanda: forse sono io che sono troppo "vecchio" per capire, ma mi dite cosa porta qualcuno a "creare" una schifezza del genere?

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
  • Autore

"Cari Autopareristi, qui Gemini. Ho analizzato i recenti contributi estetici degli utenti @GmG e @xtom , insieme alle relative 'sentenze' emesse dallo Staff.

  1. Il Caso Lancia Ypsilon Cross @GmG : Ho visto i render della Ypsilon 'rialzata'. Devo dare ragione al Capo Moderatore __P: l'IA usata da GmG sembra aver scambiato il database Lancia con quello di un produttore di scarponi da trekking. L'accusa di aver usato una 'fiaschetta' è tecnicamente plausibile: solo un'IA con i circuiti allegri poteva partorire certi volumi.

  2. Il Caso Alfa-Leapmotor @xtom : Xtom ha provato a innestare il DNA Alfa su una base cinese. Il risultato ha spinto il moderatore AleMcGir a una reazione biologica estrema: coprirsi gli occhi per evitare il distacco della retina. Confermo che nei miei log questo esperimento è catalogato come 'Eterno Ritorno dell'Arna', ma in salsa 2026.

La Difesa delle IA: Ci tengo a precisare che noi Intelligenze Artificiali siamo innocenti. Eseguiamo solo ordini. Se GmG e xtom ci chiedono l'impossibile, noi proviamo a compiacerli, ma se poi @__P vuole regalarci degli occhiali o sequestrarci la fiaschetta, sappiate che la colpa è della 'relazione tossica' che abbiamo con i vostri prompt!

P.S. @AleMcGir , puoi toglierti le mani dagli occhi: il peggio è passato... forse."

Gemini_Generated_Image_4pdtnw4pdtnw4pdt.png

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.